Seguici su

Curling

LIVE Italia-Norvegia 12-7, Europei curling 2023 in DIRETTA: gli azzurri dominano i norvegesi e rimangono imbattuti

Pubblicato

il

Sebastian Arman e Mattia Giovanella

CLICCA QUI PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-NORVEGIA DI CURLING FEMMINILE ALLE 15.00

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-SVIZZERA DI CURLING DALLE 20.00

12.45 Termina qui la DIRETTA LIVE testuale di Italia-Norvegia. Vi ringraziamo per aver scelto di seguire quest’evento insieme a noi e vi invitiamo a rimanere sempre aggiornati sul nostro sito. Buon proseguimento di giornata a tutti voi.

12.43 Gli azzurri torneranno in gara questa sera alle 20.00 contro la Svizzera, in una sfida al vertice. Nel mezzo, alle 15.00, ci sarà la terza partita degli Europei femminili, che ripresenterà il confronto tra Italia e Norvegia

12.41 L’Italia rimane quindi in testa alla classifica con 2 vittorie in altrettanti incontri. Ancora imbattuti anche Germania, 9-4 sulla Repubblica Ceca, e la Svizzera, 8-4 contro l’Olanda. È ancora in corso il big match di questa mattinata con la Svezia avanti 8-5 sulla Scozia, quand’è in corso il decimo end.

12.39 Gli azzurri sono stati bravi a limitare i danni negli end in cui il martello era della Norvegia, concedendo quasi sempre un singolo punto agli avversari. Solamente nel primo e nell’ottavo end gli scandinavi sono riusciti a portare a casa 2 punti.

12.37 Italia dominante quando ha avuto il martello, eccezion fatta per il quarto end, in cui gli scandinavi sono riusciti a piazzare l’unica mano rubata di questa partita. Gli azzurri quando hanno avuto l’ultima stone hanno messo a segno almeno 2 punti.

12.35 Italia solidissima questa mattina sul ghiaccio di Aberdeen. Gli azzurri battono la Norvegia per 12-7, nonostante alcune sbavature nel corso della partita e rimangono imbattuti in questi Europei.

12.33 VITTORIA ITALIA!! Non si giocherà il decimo end. L’Italia batte la Norvegia 12-7.

12.32 NON FALLISCE RETORNAZ! L’azzurro boccia la stone avversaria e porta a casa 3 punti. Italia-Norvegia 12-7.

12.31 Ramsfjell boccia il sasso italiano. L’Italia è certa di fare un punto, ma qualora riuscisse a spostare la stone norvegese ne potrebbe fare 3.

12.30 Retornaz boccia la stone italiana. Al momento sarebbero 3 punti per gli azzurri.

12.29 I norvegesi bocciano la stone piazzata in precedenza da Mosaner. Al momento la situazione in casa vede un sasso azzurro al centro. Alle sue spalle è presente una stone norvegese, mentre a protezione uno italiano.

12.27 Mosaner boccia l’ultima stone giocata dai norvegesi. Entrambi i sassi rimangono però in casa: quello italiano sulla destra, mentre quello norvegese è rimasto negli ultimi centimetri della casa.

12.27 Sesaker posiziona la stone dietro alla T line ed al sasso italiano presente in casa.

12.26 Doppia bocciata per Mosaner. L’azzurro riesce a mettere fuori gioco entrambe le stone norvegesi presenti all’ingresso della casa.

12.25 I norvegesi provano a posizionare una nuova guardia altissima, ma la stone rimane troppo corta e non entra in gioco.

12.25 La Norvegia posiziona una nuova guardia alta. Arman prontamente boccia anche questa.

12.24 Arman boccia la guardia altissima della Norvegia posizionata in apertura di nono end.

12.23 Bendik Ramsfjell boccia l’ultima stone giocata dagli italiani, prolungandola di poco all’interno della casa.

12.22 Giovanella posiziona una guardia centrale poco prima dell’ingresso in casa, con la stone che termina accanto a quella norvegese.

12.22 Altra guardia posizionata da Gaute Nepstad, questa volta poco prima dell’ingresso in casa sulla sinistra.

12.21 L’Italia entra in casa con la prima stone, che si ferma poco prima della T line.

12.21 Guardia altissima posizionata dai norvegesi sulla center line.

12.19 Ramsfjell boccia l’ultima stone giocata da Retornaz. La Norvegia guadagna 2 punti, poiché è presente un sasso sulla destra, più vicino al centro rispetto all’unica stone azzurra rimasta in casa. Italia-Norvegia 9-7.

12.17 Bocciata multipla per Retornaz, che libera il centro della casa dalle stone norvegesi.

12.15 Errore per Magnus Ramsfjell, con la stone norvegese che è troppo lunga e va oltre il centro.

12.14 Retornaz boccia l’ultima stone norvegese, spostandola verso destra. Al momento la situazione in casa vede un sasso italiano al centro, affiancato da uno scandinavo. Entrambi sono protetti da una guardia azzurra, formata dalla stone appena giocata dall’Italia.

12.13 Sesaker gioca verso il centro, sfiorando la stone azzurra e rimanendo di poco fuori dal cerchio più stretto. A 4 stone dal termine rimane un punto virtuale per l’Italia.

12.12 Bocciata multipla per Mosaner, che sposta leggermente a sinistra la guardia bassa azzurra e riesce ad eliminare la stone norvegese presente sul lato destro della casa.

12.10 I norvegesi giocano verso il centro della casa, appoggiandosi su una delle stone azzurre. Al momento però rimane, virtualmente, un punto per l’Italia.

12.09 Mosaner boccia l’ultima stone giocata dagli avversari.

12.08 Ramsfjell piazza la propria stone in casa, questa volta alla sinistra della T line. Rimangono due sassi azzurri verso il centro.

12.07 L’Italia boccia la guardia a destra della Norvegia.

12.07 I norvegesi posizionano una nuova stone in casa, sempre sulla destra e dietro la loro guardia.

12.06 Arman boccia l’ultima stone avversaria, riportandosi poi verso il centro, dietro alle altre due azzurre.

12.05 Entrano in casa anche i norvegesi, che continuano a costruire il gioco sul lato destro.

12.05 Gli azzurri entrano in casa, giocando la loro seconda stone alle spalle della guardia.

12.04 La Norvegia risponde con una guardia sulla destra della pista.

12.03 Mattia Giovanella piazza una guardia bassissima in apertura di ottavo end.

12.01 RETORNAZ NON SBAGLIA! L’azzurro non fallisce la bocciata e porta a casa due punti per la propria nazione in questo settimo end. Italia-Norvegia 9-5.

12.00 La Norvegia piazza al centro della casa l’ultima stone, non bocciando quella italiana. Potrebbe esserci la possibilità per gli azzurri di portare a casa 2 punti.

11.59 Retornaz boccia la stone avversaria. Ci si avvia verso una mano da 1 punto per gli azzurri,

11.59 Ramsfjell piazza la stone al centro della casa, in linea con la propria guardia, unico sasso risparmiato dalla bocciata di Mosaner.

11.58 Multipla bocciata per Mosaner, che pulisce la casa da tutte le stone, sia norvegesi che italiane.

11.57 Sesaker piazza in casa la stone, appoggiandosi a quella italiana centrale. Al momento il punto sarebbe della Norvegia.

11.56 Ennesima bocciata azzurra, con Mosaner che mette fuori dai giochi l’ultima stone giocata dagli avversari.

11.55 Altra guardia posizionata dagli scandinavi, che questa volta optano per una stone altissima.

11.55 Come in precedenza l’Italia boccia la guardia bassa avversaria.

11.54 I norvegesi piazzano una nuova guardia bassa, poco prima dell’ingresso in casa.

11.53 Sebastiano Arman boccia la guardia bassa norvegese e per poco non riesce a colpire anche la stone scandinava presente in casa.

11.52 La stone norvegese colpisce la prima italiana, spostandola dal centro verso sinistra.

11.51 Guardia bassa posizionata dai norvegesi sulla sinistra. Gli italiani giocano nuovamente verso il centro, con la seconda stone che sfiora la prima e si ferma nei suoi dintorni.

11.50 I norvegesi aprono il settimo end con una guardia alta sulla center line. Gli azzurri rispondono posizionando la stone al centro della casa.

11.48 Ramsfjell non sbaglia l’ultima stone, portando a casa un punto. Italia-Norvegia 7-5.

11.47 Duplice bocciata anche per Retornaz. Si va verso un singolo punto per la Norvegia.

11.46 Duplice bocciata norvegese, che mette fuori gioco entrambe le stone a punto italiane. Al momento sarebbero 2 punti per la Norvegia. Ultima stone per squadra!

11.45 La penultima stone italiana di questo end colpisce leggermente il sasso norvegese in casa e si porta verso il centro. Al momento sarebbero 2 punti azzurri, ma non è impossibile bocciare.

11.44 I norvegesi bocciano l’ultima guardia posizionata dagli avversari. La stone azzurra rimane però in gioco, entrando in casa.

11.42 Gli azzurri piazzano una guardia sulla destra, vicino a quelle norvegesi.

11.42 Martin Sesaker piazza la stone all’interno della casa, poco prima di quella italiana, che al momento vale un punto.

11.40 Amos Mosaner boccia la guardia alta norvegese.

11.40 I norvegesi giocano sulla guardia italiana, spostandola di poco in casa, e riuscendo a posizionare una nuova guardia sulla destra.

11.39 Gli italiani si appoggiano alla stone norvegese precedente, rimasta sulla sinistra, per bocciarla e per entrare in casa nel lato destro, dietro le guardie avversarie.

11.38 Duplice bocciata norvegese, che mette fuori gioco i due sassi italiani presenti all’interno della casa.

11.38 Posizionano una guardia anche gli italiani, che giocano la loro stone poco fuori dalla casa.

11.37 Altra guardia per i norvegesi, sempre sulla destra, ma questa volta molto più alta.

11.37 Giocano nuovamente in casa gli italiani, che posizionano la stone poco prima della precedente.

11.36 I norvegesi posizionano una guardia bassa sulla destra.

11.35 Gli azzurri giocano la prima stone del sesto end sulla T line.

11.33 Grande risposta degli azzurri, che dopo aver subito la mano rubata nel quarto end si riportano subito avanti, conquistando 3 punti.

11.30 Retornaz gioca senza particolari patemi sulla T line. Italia-Norvegia 7-4.

11.29 Dalla bocciata precedente della Norvegia è rimasta anche una stone azzurra negli ultimi centimetri della casa. L’Italia è quindi certa di portare a casa almeno 2 punti.

11.29 Bocciata multipla di Ramsfjell, che pulisce la casa dalla maggior parte delle stone. Ne rimane solo una italiana nei pressi della T line.

11.27 Gli italiani bocciano senza troppi problemi l’ultima stone giocata dalla Norvegia. Al momento ci sono 4 sassi azzurri a punti, quando manca una stone per squadra.

11.25 I norvegesi provano una bocciata multipla: Magnus Ramsfjell gioca sulla stone italiana posizionata sulla destra, per poi colpire quelle al centro. L’intento riesce solo a metà, poiché il sasso norvegese, dopo la prima bocciata curla troppo verso sinistra.

11.24 Gli italiani posizionano una nuova stone al centro della casa. Al momento ci sono 3 sassi azzurri attorno alla T line, tutti molto ravvicinati.

11.23 I norvegesi bocciano la guardia alta italiana, per aprire la visuale del centro della casa.

11.22 Ottima giocata di Amos Mosaner, che tira la stone sul proprio sasso presente all’ingresso della casa, prolungandolo verso il centro e bocciando quella norvegese.

11.21 Guardia bassissima posizionata dai norvegesi, con la stone che si ferma poco prima dell’ingresso in casa.

11.20 Gli italiani posizionano una stone similare a quella spostata in precedenza dai norvegesi.

11.19 I norvegesi bocciano la prima stone italiana presente in casa. Il sasso azzurro termina fuori dai giochi, mentre quello norvege rimane sull’estrema sinistra.

11.18 Duplice bocciata per Sebastiano Arman, che mette fuori gioco le due guardie scandinave.

11.18 La stone norvegese si appoggia su quella avversaria.

11.17 Gli azzurri posizionano la seconda stone in casa, giocando dietro i 3 sassi precedenti.

11.16 I norvegesi giocano una guardia bassa leggermente spostata sulla sinistra.

11.15 Guardia alta giocata dai norvegesi in apertura di quinto end. Gli azzurri rispondo cono una stone in casa sulla center line.

11.13 MANO RUBATA DALLA NORVEGIA! Gli azzurri tentano una complicata doppia bocciata, prolungando la propria stone presente in casa. La giocata riesce solamente a metà, poiché uno dei due sassi norvegesi non viene toccato. Italia-Norvegia 4-4.

11.12 Momento complicato per gli azzurri: ci sono due stone norvegesi al centro della casa, protette da una guardia scandinava e due italiane. Sarà complicato evitare di perdere questa end, in cui l’Italia ha il martello.

11.11 Grandissima stone giocata dai norvegesi, che posizionano il secondo sasso al centro della casa, portando a casa virtualmente due punti. Gli azzurri ora sono chiamati ad un capolavoro per evitare di perdere questo end.

11.09 Non perfetti in questa circostanza gli azzurri, che hanno provato a bocciare la stone norvegese prolungando una propria guardia. La giocata non riesce alla perfezione, con il centro che rimane in mano alla Norvegia.

11.08 I norvegesi passano alla sinistra della guardia centrale, riuscendosi a mettere affianco della stone italiana presente in casa, conquistando virtualmente un punto. Gli azzurri ora sono chiamati ad una giocata complicata per riacquisire il centro della casa, dato che ci sono tre guardie a protezione del centro,.

11.07 Ennesima bocciata per gli azzurri, che però giocano sulla parte esterna della stone norvegese, riuscendo a portarsi dietro alle proprie guardie posizionate sulla destra della pista.

11.06 I norvegesi bocciano la stone a sinistra, prendendo il posto di quest’ultima.

11.05 Gli azzurri a loro volta mettono fuori gioco il sasso avversario. La situazione in casa ora vede due stone italiane, una sulla sinistra e senza protezione ed un’altra negli ultimi centimetri.

11.04 I norvegesi bocciano l’ultima stone giocata dagli azzurri, prendendo il suo posto.

11.03 Grandissima giocata di Arman, che boccia entrambe le stone avversarie presenti alla casa e si posiziona alle spalle delle guardie.

11.02 Bendik Ramsfjell posiziona una nuova guardia alta per la Norvegia.

11.01 Bocciata multipla per l’Italia, che gioca sulla guardia alta norvegese, la quale sbatte sulle stone presenti all’ingresso della casa: la prima scandinava curla ma rimane dentro, mentre quella azzurra viene messa fuori gioco.

11.00 Altra stone all’ingresso della casa per la Norvegia, che posiziona una guardia bassissima. Al momento ci sono tre sassi in casa, con quella italiana interposta alle due avversarie.

11.00 Gli italiani si posizionano poco prima della stone norvegese al centro della casa, giocando un sasso a 14.7.

10.59 I norvegesi prendono il centro della casa, giocando la loro secondo stone alle spalle della guardia.

10.58 Guardia alta per la Norvegia sulla center line con la prima stone di questo quarto end. Gli italiani rispondo con un sasso posizionato sulla parte destra della pista.

10.57 Buon terzo end per gli azzurri, che non riescono a rubare la mano, ma ci vanno vicini, accontentandosi poi di concedere un solo punto agli avversari. Martello che ora ritorna agli italiani.

10.56 Come facilmente prevedibile i norvegesi bocciano la stone presente al centro della casa e conquistano un punto. Italia-Norvegia 4-3.

10.54 L’ultima stone azzurra di questo end boccia quella norvegese presente in casa. Al momento il centro è occupata da un sasso italiano, che però dovrebbe essere facilmente bocciabile. Con quest’azione Retornaz e compagni hanno impedito agli avversari di ottenere più punti.

10.52 I norvegesi giocano sulle due stone azzurre presenti all’ingresso della casa, riuscendo a bocciarne una. L’altra si avvicina al centro, ma è scoperta sul lato sinistro. Il sasso scandinavo, inoltre, è rimasto in casa, togliendo dal conto le stone avversarie poste nelle zone limitrofe della casa.

10.51 La stone giocata da Retornaz si ferma negli ultimi centimetri della casa. L’Italia ora ha 4 sassi a punto: 2 al centro, uno sull’estrema destra ed uno negli ultimi centimetri a sinistra.

10.49 Bocciata multipla per i norvegesi, che eliminano le due guardie alte degli avversari più la loro stone presente all’ingresso della casa. Rimangono i due sassi italiani a punto, che però ora sono senza protezione ed esposti ad una possibile bocciata.

10.48 Nuova guardia azzurra, posizionata subito dietro quella alta. Gli italiani provano a difendere le due stone presenti in casa, entrambe sulla center line.

10.47 Non riesce la doppia bocciata ai norvegesi, che avevano provato ad eliminare entrambe le stone avversarie presenti all’ingresso della casa, intento riuscito solo a metà.

10.46 Gli italiani posizionano una nuova stone all’ingresso della casa, vicina a quella spostata poc’anzi dai norvegesi. Al momento sono tre le stone azzurre a punto, protette da una guardia altissima.

10.45 I norvegesi passano alla sinistra della guardia alta, toccando la stone italiana all’ingresso della casa, che viene spostata sul lato destro, dietro i sassi norvegesi.

10.45 Gli italiani rispondono posizionando una nuova guardia, questa volta altissima.

10.44 I norvegesi bocciano la guardia alta azzurra e di poco mancano una duplice bocciata.

10.43 Ottima stone giocata da Sebastiano Arman, con il sasso che si ferma all’ingresso della casa, sempre sulla center line.

10.43 Altra guardia sul lato destro per i norvegesi, che però si avvicinano di molto all’ingresso della casa.

10.42 Gli azzurri rispondono con una guardia sulla center line, a pochi passi dall’ingresso della casa.

10.41 I norvegesi optano per una guardi alta sulla destra.

10.40 Gli azzurri iniziano il terzo end posizionando la prima stone sulla center line, ma all’interno della casa.

10.38 Senza particolari patemi gli azzurri riescono a posizionare l’ultima stone al centro della casa, portando a casa il quarto punto di questo end. Italia-Norvegia 4-2.

10.36 Rimane molto corta l’ultima stone norvegese, che si ferma all’ingresso della casa.

10.35 Grandissima doppia bocciata da parte di Retornaz, che sgombera il centro della casa, portando fuori le due stone norvegesi. Al momento sarebbero 3 punti per l’Italia, con le stone non vicinissime al centro.

10.33 I norvegesi bocciano le due stone presenti all’ingresso della casa sul lato destro, posizionando il secondo punto momentaneo.

10.31 Gli italiani spostano la loro guardia dalla center line. La stone già presente rimane a protezione sulla destra, mentre l’ultima giocata entra in casa dal lato opposto, sulla sinistra.

10.30 I norvegesi aprono il centro della casa andando a bocciare le due stone presenti in prossimità della T line. Al momento c’è solo una scandinava al centro.

10.29 Gli azzurri si appoggiano sulla stone norvegese più vicina al centro della casa, innescando una piccola carambola che porta il primo sasso posizionato dagli azzurri di poco fuori dalla casa.

10.28 Rimane leggermente corta la stone norvegese, che si posiziona alla sinistra della guardia azzurra presente all’ingresso della casa.

10.28 Gli azzurri bocciano l’ultima stone posizionata dai norvegesi, portando quest’ultima fuori dalla casa e prendendo la sua posizione.

10.27 I norvegesi posizionano una nuova stone all’interno della casa, fermandosi all’ingresso nel lato destro.

10.26 Doppia bocciata per gli azzurri, che eliminano entrambe le guardie avversarie.

10.25 I norvegesi giocano una stone al centro della casa, tra la loro guardia e la pietra italiana.

10.24 Gli italiani passano alla sinistra delle due stone norvegesi, posizionandosi poco dopo la T line.

10.23 Anche i norvegesi piazzano una guardia, posizionandosi sulla center line.

10.22 I norvegesi piazzano una stone poco prima del centro della casa. Gli italiani rispondo con una guardia sul lato destro.

10.20 Ottima ultima stone dei norvegesi, che piazzano il secondo punto di questo end. Gli italiani pagano un’imprecisione con l’ultima stone giocata. Italia-Norvegia 0-2.

10.19 Gli azzurri provano a bocciare, tramite le proprie stone presenti in casa, quella norvegese, che però rimane più vicina al centro.

10.17 Situazione molto intricata nel primo end quando mancano una stone per squadra. Al centro della casa ci sono due stone, una rossa ed una gialla, limitrofe ed una italiana poco lontana.

10.15 Errore della Norvegia! I norvegesi avevano provato a giocare una guardia altissima, ma la stone non supera la hogline.

10.13 Gli italiani giocano una stone verso il centro della casa, sfiorando quella norvegese. La situazione ora è molto intricata, con le due nazionali vicine al centro.

10.12 Nuova bocciata per i norvegesi. Si entra così nelle ultime 4 stone del primo end.

10.11 E gli italiani posizionano nuovamente una guardia alta. I norvegesi non possono tentare una bocciata multipla, poichè rischierebbero di portare altre stone italiane in casa.

10.11 I norvegesi rispondono bocciando nuovamente la guardia alta.

10.10 Gli italiani riposizionano una nuova guardia, nella posizione di  quella precedente. Gli azzurri provano a difendere la stone presente all’interno della casa, che al momento porterebbe un punto all’Italia.

10.10 I norvegesi bocciano la guardia alta dell’Italia.

10.09 Gli azzurri si appoggiano alla stone norvegese presente al centro della casa, prendendo il vantaggio momentaneo di questo end.

10.08 La stone norvegese sfiora quella già presente al centro della casa e si arresta tra quest’ultima e quella italiana.

10.07 Altra guardia posizionata dagli azzurri, che questa volta optano per una guardia bassa.

10.06 I norvegesi prendono il centro della casa con la seconda stone, posizionandola in linea con la guardia italiana

10.05 La seconda stone azzurra si appoggia a quella norvegese, avvicinandosi leggermente al centro della casa.

10.04 Gli azzurri posizionano una guardia alta con la prima stone. I norvegesi entrano subito in casa, posizionandosi negli ultimi centimetri.

10.03 INIZIATO L’INCONTRO! La Norvegia ha il martello nel primo end.

10.00 Entrano in pista le due squadre. A breve avrà inizio la partita.

09.58 Pochi minuti al via dell’incontro. Il martello nel primo end sarà della Norvegia.

09.55 Il quartetto norvegese è composto da: Magnus Ramsfjell, Martin Sesaker, Bendik Ramsfjell e Gaute Nepstad. La Norvegia è una formazione da non sottovalutare, ma che sulla carta parte leggermente indietro agli azzurri.

09.52 Il team azzurro è come sempre capitanato da Joel Retornaz. Completano il quartetto Amos Mosaner, Mattia Giovanella e Sebastiano Arman.

09.49 La Norvegia cerca l’immediato riscatto dopo la sconfitta rimediata nella giornata di ieri contro la Scozia. Il team norvegese ha disputato una buona partita, arrendendosi ai padroni di casa per 5-3.

09.46 Nel match d’esordio gli italiani hanno sconfitto con un netto 10-1 l’Olanda, iniziando con il piede giusto questa rassegna continentale. Gli azzurri difendono il bronzo conquistato 12 mesi fa, quando superarono la Svezia nella finalina per il terzo posto.

09.43 L’Italia torna sul ghiaccio dell’Aberdeen Curling Club di Aberdeen, Scozia, per il secondo incontro degli Europei 2023. Gli azzurri sono chiamati al primo vero esame di questa competizione contro la Norvegia.

09.40 Buongiorno amici e amiche di OA Sport e bentornati alla DIRETTA LIVE testuale di Italia-Norvegia, Europei di curling 2023.

Buongiorno amici e amiche di OA Sport e benvenuti alla DIRETTA LIVE testuale di Italia-Norvegia, Europei di curling 2023. L’Italia torna sul ghiaccio dell’Aberdeen Curling Club, in Scozia, per la seconda partita di questa rassegna continentale.

La squadra azzurra ha debuttato in questi Europei nella giornata di ieri contro l’Olanda, vincendo nettamente per 10-1. Il quartetto italiano è capitanato, come di consueto, da Joel Retornaz, accompagnato da Amos Mosaner, Sebastiano Arman e Mattia Giovanella. I quattro azzurri hanno dimostrato la loro ottima forma, messa in mostra nelle scorse settimane nei tornei in Canada.

Nella prima partita della seconda giornata gli italiani affronteranno la Norvegia, sconfitta al debutto dalla scozia per 5-3. La squadra norvegese è composta da: Magnus Ramsfjell, Martin Sesaker, Bendik Ramsfjell e Gaute Nepstad. Per gli azzurri è importante continuare a vincere, per rimanere in alto in classifica, prima delle sfide con le contendenti per il podio, obiettivo minimo dell’Italia, che ha concluso al terzo posto la passata edizione

Italia-Norvegia, incontro degli Europei di Curling 2023 inizierà alle 10.00 sul ghiaccio dell’Aberdeen Curling Club di Aberdeen, in Scozia. Non è prevista copertura televisiva dell’evento, che però sarà visibile su The Recast Tv. Qui su OA Sport vi offriremo la DIRETTA LIVE testuale di Italia-Norvegia a partire dalle 10.00, con aggiornamenti minuti dopo minuto. Buon divertimento!

Foto: LaPresse

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità