Tennis
Fed Cup, le parole delle azzurre. Errani: “Il nostro punto di forza? Lottare!”
Alla vigilia della partita di Fed Cup che prenderà il via domani le azzurre hanno rilasciato alcune dichiarazioni all’emittente Supertennis. Tra voglia di vincere e rispetto delle avversarie, ecco cosa hanno rivelato.
Speranzosa Roberta Vinci, conscia di attraversare un momento non eccezionale: “Sarà una partita difficile, loro sono forti ed avvantaggiate dalla superficie. Cercheremo di fare del nostro meglio per raggiungere la finale. Alla maglia azzurra ci tengo, il mio periodo non è dei migliori ma ciò mi permette di giocare con più voglia di riscatto: queste settimane di allenamento e la Fed Cup mi aiuteranno a migliorare il mio tennis. Ho un gioco diverso rispetto alle altre, gli scambi saranno brevi, speriamo che sia Kvitova che Safarova possano andare un po’ in difficoltà”.
Una guerriera, come sempre, Sara Errani, pronta a scendere in campo con tutta la grinta necessaria: “Non sono in un periodo di non fiducia ma sono contenta dei risultati di quest’anno, sto cercando di fare del mio meglio. Il nostro punto di forza sarà quello di lottare sempre, anche loro sanno che siamo una grande squadra e speriamo che questo ci dia forza”.
Cliccando su queste parole, invece, potrete leggere le dichiarazioni di Corrado Barazzutti.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
gianluca.santo@olimpiazzurra.com
Foto: Tonelli – Federtennis