Seguici su

Calcio

Calcio, Del Piero sconfitto: “Ma non mi ritiro”

Pubblicato

il

Alessandro Del Piero ha concluso un’altra stagione. A 39 anni – saranno 40 a novembre – l’ex capitano della Juventus non ha però ancora voglia di smettere. Nonostante il 2-1 subito dal suo Sidney FC contro il Melbourne Victory nei quarti di finale dei play-off dell’A-League, infatti, l’azzurro vuole continuare a giocare.

Una sconfitta che brucia per Pinturicchio, sempre abituato a vincere in carriera, giunta in pieno recupero. Intervenuto su Twitter, tuttavia, Del Piero ha smentito le voci di un possibile ritiro: “Non so davvero se sia stata la mia ultima partita col Sydney. Adesso devo riposarmi un po’ e vedere cosa accadrà nel mio futuro. Se voglio continuare a giocare? Sicuro. La partita? È un peccato per noi. Ma abbiamo disputato una grande stagione, siamo migliorati molto rispetto allo scorso anno, questa era una grande chance. Io ho colpito un palo, c’è stata poi una grande parata del portiere, questo è il calcio”.

Calcio sì, Sidney forse. Con il contratto in scadenza, Del Piero potrebbe lasciare l’Australia e chiudere in altri lidi quali l’Arabia o gli Usa. Presto se ne saprà di più.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità