Seguici su

Freestyle

Sci freestyle: i fratelli Tabanelli a Yanqing per brillare nel Big Air

Pubblicato

il

Flora Tabanelli

Tutto pronto per la seconda tappa di Coppa del Mondo di Big Air. Dopo il nulla di fatto di Chur, appuntamento inaugurale in cui sono stati convalidati i risultati delle qualifiche, il circuito si sposta in Cina, nello specifico a Yangqing, da giovedì 30 novembre a domenica 2 dicembre.

L’Italia sarà della partita con tre rappresentanti, convocati dal Direttore Tecnico Bartolomeo Pala. Si tratta di Miro Tabanelli, René Monteleone e Flora Tabanelli. Gli atleti avevano già preso parte all’evento in Svizzera con risultati confortanti: nel turno preliminare Miro ha infatti conquistato l’ottavo posto con 89.00 punti, Flora (Campionessa Mondiale Junior) all’età di soli quindici anni ha invece strappato la sesta piazza con 82.25. Trentanovesimo invece Monteleone con 34.40.

Sci freestyle, cancellate le Finali di Big Air a Chur: valgono i risultati delle qualificazioni, in luce i fratelli Tabanelli

Le competizioni cominceranno giovedì 30 alle ore 04.20 e 06.40 italiane con le qualificazioni. Le Finali si svolgeranno invece sabato 2 novembre alle ore 06.00 e 06.15 italiane.

Foto: Pentaphoto

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità