Seguici su

Tennis

Tennis, Fed Cup: nei playoff Russia già sul 2-0, Spagna e Polonia 1-1

Pubblicato

il

Si sono già giocati alcuni dei match validi per la playoff della Fed Cup, competizione che vede la nazionale azzurra lottare contro la Repubblica Ceca per l’ingresso in finale. La Russia si è già portata sul 2 a 0 contro l’Argentina grazie al successo di Elena Vesnina con un doppio 6-3 nei confronti di Paula Ormaechea e il 7-5 6-1 rifilato da Ekaterina Makarova ai danni di Maria Irigoyen.

In pareggio invece lo scontro che vede impegnate Spagna e Polonia: le polacche sono passate in vantaggio grazie alla vittoria di Agnieszka Radwanska su Silvia Soler-Espinosa, con un doppio 6-2. Più combattutto il match della sorella Urszula, che deve cedere alla Torro-Flor con il punteggio di 4-6, 6-0, 6-1.

Devono ancora scendere in campo le atlete per le altre due semifinali, che vedranno impegnate nella notte Canada-Slovacchia e Stati Uniti-Francia.

Nei playoff del secondo gruppo Romania e Svezia sono in vantaggio su Serbia e Thailandia, rispettivamente per 1-0 e 2-0, grazie ai successi della rumena Cirstea e delle svedesi Larsson e Arvidsson. Pareggio per Olanda e Giappone, con i successi della Bertens per gli olandesi e della Nara per gli asiatici. Nella notte la sfida tra Brasile e Svizzera.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

 

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità