Sci Alpino
Sci alpino, calendario Coppa del Mondo St. Moritz 2023: orari, tv, streaming. In programma 2 superG e 1 discesa
Dopo un doppio fine settimana in Nord America (Killington e Tremblant) dedicato alle prove tecniche, la Coppa del Mondo femminile di sci alpino ritorna in Europa e fa tappa St.Moritz, dove si dovrebbero disputare le prime gare veloci della stagione, visto che sono in programma due superG ed una discesa.
C’è una super attesa, soprattutto, per Sofia Goggia, che è la grande favorita in discesa libera, ma che cercherà di imporsi anche due supergiganti, soprattutto dopo i notevoli miglioramenti mostrati in gigante e che potrebbe aiutare molto l’azzurra.
Chi arriva a St.Moritz al massimo della forma è Federica Brignone, reduce da una pazzesca doppietta in quel di Tremblant. Un doppio successo clamoroso per la valdostana, che vuole provare a continuare la striscia di vittorie, soprattutto in superG, dove è una delle favorite per la conquista della coppa di specialità.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming delle gare di St.Moritz, valide per la Coppa del Mondo femminile 2023-2024 di sci alpino. Gli eventi saranno trasmessi in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1; in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN; in diretta live scritta su OA Sport.
CALENDARIO COPPA DEL MONDO ST.MORITZ
Mercoledì 6 dicembre
Orario da definire Primo training discesa femminile St. Moritz
Giovedì 7 dicembre
Orario da definire Secondo training discesa femminile St. Moritz
Venerdì 8 dicembre
10.30 SuperG femminile St.Moritz (Svizzera)
Sabato 9 dicembre
10.30 Dicesca femminile St.Moritz (Svizzera)
Domenica 10 dicembre
10.30 SuperG femminile St.Moritz (Svizzera)
COPPA DEL MONDO ST.MORITZ 2023: COME VEDERE LE GARE IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2, Eurosport 1
Diretta streaming: RaiPlay; Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN
Diretta live testuale: OA Sport
Foto: FISI/Pentaphoto