Seguici su

Basket

Basket femminile: Venezia continua l’imbattibilità. Schio fa suo il derby

Pubblicato

il

Jessica Shepard

Continua l’imbattibilità della Reyer Venezia anche dopo l’undicesima giornata della Serie A1 di basket femminile. La squadra di Andrea Mazzon ha superato in casa la Passalacqua Ragusa con il punteggio di 73-62 al termine di un match che si è deciso nel terzo quarto, quando è arrivato il parziale decisivo. Una Venezia trascinata dalla doppia doppia di Jessica Shepard (17 punti e 11 rimbalzi) oltre ai 13 di Martina Fassina e i 12 di Matilde Villa.

Alla vittoria di Venezia, però, risponde prontamente il Famila Schio, che si porta al secondo posto in solitaria, sfruttando anche la sconfitta di ieri nell’anticipo di Bologna contro Sassari. Schio si è imposta nel derby veneto per 74-67 guidata soprattutto dai 21 punti di Robyn Parks.

Continua il fantastico campionato della Magnolia Campobasso, che agguanta la Virtus al terzo posto. Le molisane superano di misura Brescia per 78-75 grazie ad una scatenata Pallas Kunaiyi-Akpanah, che ha messo a referto 22 punti e 13 rimbalzi.

Nelle altre due sfide della giornata netto successo di Roma contro Faenza per 77-54 con una Nicole Romeo da 16 punti; mentre nel derby lombardo è Sesto San Giovanni a dominare contro Milano per 77-53 con 15 punti di Moore e Gwathmey.

RISULTATI 11^ GIORNATA SERIE A1 BASKET FEMMINILE

Sassari – Bologna 74-69 (giocata ieri)
Venezia – Ragusa 73-62
Roma – Faenza 77-54
Campobasso – Brescia 78-75
Sesto San Giovanni – Milano 77-53
Schio – San Martino di Lupari 74-67

 

Credit Ciamillo

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità