Seguici su

Calcio

Roma-PSG calcio femminile oggi in tv, Champions League: orario, programma, probabili formazioni, streaming 20 dicembre

Pubblicato

il

Valentina Giacinti

Oggi, dalle 18.45, la Roma affronterà allo Stadio Tre Fontane il PSG per il quarto incontro del Gruppo C della fase a gironi della Champions League di calcio femminile. Le giallorosse sono state inserite in un raggruppamento impegnativo di cui fanno parte anche l’Ajax e il Bayern Monaco. Per questo, sarà importante conquistare un risultato utile tra le mura amiche.

LA DIRETTA LIVE DI ROMA-PSG DI CALCIO FEMMINILE DALLE ORE 18.45

Le capitoline allenate da Alessandro Spugna, sconfitte 2-1 nel match del Parco dei Principi a Parigi, cercheranno di riscattarsi e far valere il fattore campo. Non sarà una partita semplice per le indubbie qualità della compagine transalpina, che ha iniziato molto male il proprio percorso in Europa, ma grazie alla vittoria contro le campionesse d’Italia ha dato segnali di vitalità.

Attualmente, in vetta al girone c’è il Bayern con 5 punti a precedere di una lunghezza la Roma e l’Ajax, mentre il PSG è a -2. Una situazione, dunque, estremamente equilibrata. Sarà fondamentale ottenere un risultato utile nel match odierno per le ragazze di Spugna e se possibile vincere per compiere un passo importante nell’ottica della qualificazione ai quarti di finale.

La sfida tra Roma e PSG, valida per il Gruppo C della fase a gironi di Champions League di calcio femminile, andrà in scena quest’oggi a partire dalle 18.45 sul campo del Tre Fontane (Roma) e sarà trasmessa in diretta streaming da DAZN. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del confronto.

CALENDARIO CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE OGGI

Mercoledì 20 dicembre

18.45 Roma vs PSG allo Stadio Tre Fontane di Roma – Diretta streaming su DAZN.

ROMA-PSG CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista

Diretta streaming: DAZN.

Diretta testuale: OA Sport.

ROMA-PSG CHAMPIONS LEAGUE CALCIO FEMMINILE: PROBABILI FORMAZIONI

ROMA (4-3-3): Ceasar; Bartoli, Minami, Linari, Aigbogun; Giugliano, Kumagai, Greggi; Glionna, Giacinti, Haavi.

PSG (4-2-3-1): Kiedrzynek; Le Guilly, Hunt, De Almeida, Karchaoui; Vangsgaard, Albert; Chawinga, Geyoro, Martens; Katoto.

Foto: LiveMedia/Domenico Cippitelli

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità