Oltre Cinquecerchi
Italian Softball League: La Loggia-Bollate e Collecchio-Bussolengo nel quarto turno
Tra venerdì 25 aprile e sabato 26 va in scena il quarto turno dell’Italian Softball League, che offre ancora una volta scontri molto interessanti.
Una sfida dal sapore d’alta quota è senza dubbio quella che si disputerà domani tra La Loggia e Bollate, ovvero un remake della finale 2013: le torinesi, reduci dal bottino pieno contro Legnano, vogliono proseguire il momento positivo, mentre Bollate, che viene da un 1/2 sul campo di Staranzano, deve sfruttare il duplice scontro diretto per non perdere troppo terreno nei confronti delle campionesse in carica.
Nel raggruppamento centro-settentrionale si affrontano anche Legnano e Staranzano, con le Wars chiamate a confermare il ruolo di matricola terribile, e Rheavendors Caronno-Banco di Sardegna Nuoro.
L’unica squadra a punteggio pieno dell’Italian Softball League, con sei vittorie nei tre weekend, è però Specchiasol Bussolengo, ovviamente leader del girone B: per le veronesi, un impegno assolutamente da non sottovalutare nella trasferta di Collecchio, perché la Labadini è un’altra squadra che ha iniziato il massimo campionato con buone ambizioni ben rafforzate dai risultati (5/6). La Des Caserta, reduce dal primo successo stagionale, ospita una Taurus Parma che, nel derby dell’ultima settimana, ha limitato la corsa proprio di Collecchio; infine, Fiorini Forlì, dopo la duplice sconfitta rimediata con Bussolengo, cerca il riscatto contro il fanalino di coda Dino Bigioni Unione Fermana.
marco.regazzoni@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter