Seguici su

Golf

Golf: Olesen e Rasmus Højgaard, Danimarca in voga al Ras al Khaimah Championship 2024. Italiani indietro

Pubblicato

il

Thorbjorn Olesen

Si è concluso il terzo giro del Ras al Khaimah Championship 2024, di scena all’Al Hamra Golf Club che si trova, appunto, a Ras al Khaimah. Doppietta danese al comando della classifica, perché in testa c’è Thorbjørn Olesen con lo score di -22, legato a un’altra spettacolare giornata da -9 dopo il -10 di ieri. Alle sue spalle Rasmus Højgaard, che con un buon -4 si mantiene parzialmente in scia a -18.

Il francese Frederic Lacroix è l’unico a mantenere, forse, realistiche chance di tentare un assalto dalla sua posizione di terzo a -16 dopo il -6 odierno. Ancora Danimarca nel gruppo dei quarti con Marcus Helligkilde che si trova a -15 in compagnia del sudafricano Brandon Stone e dello spagnolo Angel Hidalgo.

Golf, Jaeger mantiene la testa dopo il terzo giro al Farmers Insurance Open 2024. Pavon e Højgaard lo tallonano, crolla Molinari

Ampio anche il gruppo dei settimi a -14: comprende il paraguaiano Fabrizio Zanotti, l’inglese Todd Clements, il belga Matthis Besard, il sudafricano Zander Lombard e lo spagnolo Nacho Elvira.

Il capitolo Italia vede i portacolori azzurri navigare nella seconda parte di ciò che rimane della classifica. 57° posto per Lorenzo Scalise e Guido Migliozzi a -5, 66° per Francesco Laporta a -4.

Foto: LaPresse

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità