Sport in tv
Sinner-Medvedev, orario finale Australian Open: dove vederla in tv, c’è la sintesi in chiaro!
Oggi, domenica 28 gennaio (non prima delle 09.30 italiane), Jannik Sinner e il russo Daniil Medvedev si affronteranno nella Finale degli Australian Open 2024. L’appuntamento con la storia per l’altoatesino (n.4 del mondo) che affronterà il n.3 ATP con l’obiettivo di conquistare il primo titolo Slam della sua carriera, eguagliando quanto fatto nel 1976 a Parigi da Adriano Panatta nella tradizione del tennis italiano.
Sinner viene dalla super prestazione in semifinale contro Novak Djokovic. Il serbo (n.1 del mondo), dieci volte vincitore di questo torneo, ha dovuto subire la sua prima sconfitta in questo Major quando si è spinto almeno al penultimo atto. Per questo, un risultato dalla grande rilevanza che Jannik dovrà convertire in energia ulteriore per affrontare quest’oggi il moscovita.
Una sfida difficile. Medvedev è un giocatore dotato di un tennis particolare e molto complicato da fronteggiare. Non è un caso che nei primi sei scontri diretti abbia sempre vinto il russo. Tuttavia, negli ultimi tre incroci il vento è cambiato e Sinner ha trovato le contromisure. Da capire se questa tendenza proseguirà, anche perché i due mai si sono incontrati in match al meglio dei cinque set.
Guarda la finale degli Australian Open Sinner-Medvedev su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese.
La Finale degli Australian Open 2024 tra Jannik Sinner e Danill Medvedev, in programma dalle 09.30 italiane, sarà trasmessa in diretta televisiva da Eurosport1 HD e in streaming su eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN. Inoltre, NOVE, il canale generalista di Warner Bros/Discovery, trasmetterà in chiaro alle 18:00 un’ampia sintesi dell’incontro. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale del match.
SINNER-MEDVEDEV FINALE AUSTRALIAN OPEN 2024
Domenica 28 gennaio – Rod Laver Arena
09.30 Jannik Sinner vs Daniil Medvedev – Diretta tv su Eurosport1 HD.
SINNER-MEDVEDEV FINALE AUSTRALIAN OPEN 2024: COME SEGUIRLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Eurosport1 HD.
Differita tv: sintesi in chiaro sul canale Nove dalle 18.00
Diretta streaming: eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW e su DAZN
Diretta testuale: OA Sport.
Foto: LaPresse