Sport in tv
A che ora Musetti-Griekspoor, ATP Rotterdam 2024: dove vederla in tv e streaming
Il febbraio tennistico entra sempre di più nel vivo: comincia lo storico ATP 500 di Rotterdam, con tre italiani al via: Lorenzo Sonego, Lorenzo Musetti e soprattutto Jannik Sinner dopo il trionfo agli Australian Open. Domani debutterà Musetti che affronterà Tallon Griekspoor.
LA DIRETTA LIVE DI MUSETTI-GRIEKSPOOR DALLE 19.30
Musetti non ha disputato un buon inizio di stagione, con l’eliminazione prematura agli Australian Open contro Luca Van Assche, oltre alla sconfitta contro Bublik con match point a favore ad Adelaide e quella della scorsa settimana contro Machac. Serve una svolta a livello di continuità e di prestazioni per il carrarino.
Di fronte c’è un avversario particolarmente scomodo come il padrone di casa Tallon Griekspoor: l’olandese lo scorso anno fece un gran torneo arrivando in semifinale e mettendo in seria difficoltà Jannik Sinner. Il neerlandese si esprime particolarmente su questi campi e non sarà semplice per l’azzurro sovvertire il pronostico.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Musetti-Griekspoor, primo turno del torneo ATP 500 di Rotterdam. Il match verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (203) in alternanza con gli altri tornei della settimana; in diretta streaming su Sky Go, NOW, Tennis Tv; in diretta live testuale su OA Sport.
CALENDARIO MUSETTI-GRIEKSPOOR ATP ROTTERDAM
Lunedì 12 febbraio
Terzo match dalle ore 12.00 e non prima delle ore 19.30 Lorenzo Musetti-Tallon Griekspoor
PROGRAMMA MUSETTI-GRIEKSPOOR ATP ROTTERDAM: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 203) in alternanza con gli altri tornei della settimana, per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.