Seguici su

Artistica

A che ora la Serie A di ginnastica artistica ad Ancona: programma 24 febbraio, tv, streaming

Pubblicato

il

Alice D'Amato
Alice D'Amato / IPA Agency

La seconda tappa della Serie A 2024 di ginnastica artistica andrà in scena sabato 24 febbraio (a partire dalle ore 14.30) ad Ancona. La stagione dei grandi attrezzi proseguirà nel capoluogo marchigiano, dopo l’esordio di due settimane fa a Montichiari. Continua la lunga annata agonistica che culminerà con le Olimpiadi di Parigi 2024, senza dimenticarsi degli Europei a Rimini. La Brixia Brescia partirà con tutti i favori del pronostico nel settore femminile, mentre la lotta sarà più serrata tra gli uomini.

In pedana sono attesissime le Fate: Giorgia Villa, Alice D’Amato, Asia D’Amato, Angela Andreoli guiderano la Brixia. Tra gli uomini si attendono in particolar modo Nicola Bartolini, Salvatore Maresca, Marco Lodadio, Yumin Abbadini, Lorenzo Casali, Carlo Macchini. Si tratta della tappa di mezzo della regular season, l’ultimo appuntamento invernale prima di un marzo tra Trofeo di Jesolo e Coppa del Mondo che ci avvicineranno alla rassegna continentale.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della seconda tappa della Serie A 2024 di ginnastica artistica. L’evento non sarà trasmesso in diretta tv, prevista la diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica Italiana, garantita la diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO SECONDA TAPPA SERIE A GINNASTICA ARTISTICA

Sabato 24 febbraio

Ore 14.30-19.30 (circa)     Serie A ginnastica artistica, seconda tappa – Diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica

PROGRAMMA SERIE A GINNASTICA ARTISTICA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: canale YouTube della Federginnastica, gratis.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità