Ginnastica e cultura fisica
Calendario Serie A ginnastica ritmica Forlì 2024: programma, orari, tv, streaming
Sabato 3 marzo (ore 18.30) andrà in scena la seconda tappa della Serie A 2024 di ginnastica ritmica, il massimo campionato italiano a squadre. Sarà Forlì a ospitare l’evento, prosegue la stagione dei piccoli attrezzi e continua la marcia di avvicinamento alle Olimpiadi di Parigi 2024. La grande favorita della vigilia è Fabriano, che può contare sulla fuoriclasse Sofia Raffaeli (argento iridato all-around) e su Milena Baldassarri.
Le Campionesse d’Italia hanno vinto la prima tappa a Chieti e dovranno vedersela soprattutto con la Raffaello Motto di Viareggio, che potrà fare affidamento sul talento della formidabile tedesca Darja Varfolomeev, Campionessa del Mondo all-around in carica (a Valencia riuscì ad avere la meglio sulla fuoriclasse marchigiana). Il terzo incomodo dovrebbe essere l’Udinese di Tara Dragas, da non sottovalutare l’Armonia d’Abruzzo che ospiterà l’evento.
Ricordiamo che si tratta di un campionato a squadre: una formazione schiera una sola ginnasta in un attrezzo e la somma dei punteggi definisce la classifica generale. Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming della seconda tappa della Serie A 2024 di ginnastica ritmica. L’evento sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica.
CALENDARIO SERIE A GINNASTICA RITMICA OGGI
Sabato 3 marzo
Ore 18.30 Serie A1 ginnastica ritmica, seconda tappa – Diretta streaming sul canale YouTube della Federginnastica
PROGRAMMA SERIE A GINNASTICA RITMICA: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: non prevista
Diretta streaming: canale YouTube della Federginnastica, gratis.