Seguici su

Golf

Golf: Syme e Brown guidano a un giro dalla fine all’SDC Championship 2024, Francesco Laporta nella lotta di testa

Pubblicato

il

Connor Syme
Connor Syme / PA Wire/PA Images / IPA Sport

Terminato da pochi minuti, sui St. Francis Links dell’Eastern Cape, il terzo giro dell’SDC Championship 2024. Resta leader a -11 l’inglese Daniel Brown, ma non è più da solo: lo raggiunge lo scozzese Connor Syme, grazie a un bel -5 che ne rilancia le ambizioni con annesso recupero di cinque posizioni.

Terza posizione per il sudafricano Robin Williams, l’americano James Nicholas e l’inglese Andy Sullivan (autore di non uno, ma due eagle), senz’altro il più accreditato dei tre che si trovano con lo score di -9. Alle loro spalle, un colpo indietro, il francese David Ravetto e l’altro USA Jordan Gumberg.

Golf, Cauley in testa a sorpresa dopo 36 buche al Cognizant Classic. I big inseguono, ancora un taglio mancato per Francesco Molinari

E se l’ottava posizione tocca in solitaria al tedesco Nick Bachem a -7, nel gruppo dei noni a -6 c’è anche Francesco Laporta, che continua a girare con buona regolarità (-1 oggi, come ieri). Assieme a lui ci sono il sudafricano Jbe Kruger, il nordirlandese Tom McKibbin, lo spagnolo Adri Arnaus e l’inglese Marcus Armitage.

Per Matteo Manassero, invece, prestazione tutto sommato intermedia tra prima e seconda giornata: è pari con il par e perciò affronterà l’ultimo giro da 32°. +2 sia di giornata che totale, invece, per Lorenzo Scalise, attualmente 48°.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità