Seguici su

Boxe

Boxe: Alessia Mesiano, esordio vincente al Preolimpico di Busto Arsizio

Pubblicato

il

Alessia Mesiano
Mesiano/ FPI

Prima vittoria italiana al Preolimpico di Busto Arsizio, valevole per l’accesso alle Olimpiadi di Parigi 2024. La conquista Alessia Mesiano nei 60 kg: per l’italiana successo non completamente scontato sulla svedese Agnes Alexiusson.

Verdetto non unanime per la classe ’91 di Latina: il 4-1 le basta, ad ogni modo, per andare agli ottavi di finale e sfidare domani la messicana Guadalupe Solis (e sarà ancora sessione diurna, con orario chiaramente ancora da determinare).

Boxe: Francesco Iozia sconfitto all’esordio nel Preolimpico 2024 a Busto Arsizio. Ci riproverà in Thailandia

Quello di Mesiano è anche il primo appuntamento con il settore femminile del torneo. Per tutte le altre si dovrà attendere: saliranno domani sul ring Melissa Gemini ed Angela Carini, mentre sarà giovedì che debutterà Sirine Charaabi.

In casa Italia, ulteriori due combattimenti di scena quest’oggi all’E-Work Arena: alle 14:15, nei 71 kg, Salvatore Cavallaro se la vedrà con l’iracheno Ismael Karrar Hayder, mentre alle 15:45, nei 63,5 kg, per Gianluigi Malanga ci sarà l’ostacolo rappresentato dal colombiano Jose Manuel Viafara Fory.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità