Seguici su

Sport in tv

A che ora Arnaldi-Shapovalov oggi in tv, ATP Miami 2024: programma, ordine di gioco, streaming

Pubblicato

il

Matteo Arnaldi
Arnaldi / LaPresse

Oggi, domenica 24 marzo, Matteo Arnaldi affronterà il canadese Denis Shapovalov nel match valido per il terzo turno del Masters1000 di Miami. Sul cemento outdoor della Florida il ligure vuol continuare la propria marcia e si troverà a giocare contro un rivale inatteso. Si pensava, visto il tabellone che l’avversario sul cammino di Arnaldi sarebbe stato il greco Stefanos Tsitsipas.

LA DIRETTA LIVE DI ARNALDI-SHAPOVALOV (3° MATCH DALLE 16.00)

Shapovalov, invece, ha sciorinato un tennis di alta qualità, degno di quello che gli aveva permesso di entrare in top-10, al cospetto di uno Tsitsipas molto sottotono. Dal canto suo Matteo è stato molto convincente contro il kazako Alexander Bublik, mettendo in campo tutta la propria solidità al cospetto di un tennista estroso, imprevedibile e in grado di esprimersi bene su questi campi.

C’è un solo precedente tra i due risalente al Roland Garros dell’anno passato, quando al secondo turno si impose in quattro set il canadese. Di acqua ne è passata sotto i ponti e nello stesso tempo si giocherà su una superficie molto diversa e quindi gli equilibri saranno tutti da scoprire.

La partita tra Matteo Arnaldi e il canadese Denis Shapovalov, valida per il terzo turno del Masters1000 di Miami, sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky Sport Tennis (205) o da Sky Sport Max (203); in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport vi offre la DIRETTA LIVE testuale del match.

ARNALDI-SHAPOVALOV ATP MIAMI 2024

Domenica 24 marzo

CAMPO 1 – Inizio dalle ore 16.00 italiane

L. Musetti (23) vs R. Safiullin
G. Dimitrov (11) vs A. Tabilo
M. Arnaldi vs D. Shapovalov (PR)
M. Damm (WC) vs C. O’Connell
Lammons/Withrow vs Gonzales/Molteni

ARNALDI-SHAPOVALOV ATP MIAMI 2024: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Tennis (205), Sky Sport Max (203)

Diretta streaming: SkyGo, NOW e Tennis Tv

Diretta testuale: OA Sport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità