Seguici su

Curling

Italia-Germania oggi in tv, orario Mondiali curling 2024: programma playoff, streaming

Pubblicato

il

Italia curling
Italia curling / WCF

L’Italia affronterà la Germania nel qualification game dei Mondiali 2024 di curling maschile. La nostra Nazionale ha concluso il round robin al quinto posto con otto vittorie all’attivo e si è così quadagnata il diritto di proseguire la propria avventura sul ghiaccio di Schaffhausen (Svizzera). Il quartetto tricolore affronterà i tedeschi, quarti nella classifica finale della fase a gironi, in quello che sarà un playoff da dentro o fuori: chi vince stacca il biglietto per le semifinali, chi perde torna a casa.

LA DIRETTA LIVE DI ITALIA-GERMANIA DI CURLING DALLE 10.00

L’appuntamento è per sabato 6 aprile alle ore 10.00. Joel Retornaz e compagni se la dovranno vedere contro un avversario decisamente ostico e rognoso, da battere a tutti i costi se si vuole entrare in zona medaglie. Gli azzurri hanno tutte le carte in regola per spuntarla, anche se hanno perso lo scontro diretto nella fase a gironi. L’eventuale avversaria della semifinale sarebbe la Svezia, che ha dominato il round robin.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Italia-Germania, qualification game dei Mondiali 2024 di curling maschile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming su The Curling Channel, garantita la diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO ITALIA-GERMANIA

Sabato 6 aprile

Ore 10.00 Italia vs Germania – Diretta streaming su The Curling Channel

PROGRAMMA ITALIA-GERMANIA MONDIALI CURLING: COME VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: non prevista.

Diretta streaming: The Curling Channel.

Diretta Live testuale: OA Sport.