Seguici su

Tennis

Carlos Alcaraz: “Sarebbe bellissimo giocare il doppio alle Olimpiadi con Nadal”

Pubblicato

il

Carlos Alcaraz
Alcaraz - IPA Sport

Pronto al rientro in campo (lasciamo ancora un po’ di condizionale) Carlos Alcaraz che, dopo lo stop forzato a Montecarlo, dovrebbe tornare a giocare nel Masters 1000 di Madrid, davanti al pubblico di casa.

L’iberico ha rilasciato un’interessante intervista alla vigilia della manifestazione a Marca soffermandosi proprio sulla situazione legata agli infortuni: “Tante volte non capisco le situazioni, non capisco i momenti e mi chiedo il perché, e se sto facendo bene le cose: sto dormendo bene, sto mangiando bene, mi sto allenando bene e arrivano gli infortuni. Alla fine dobbiamo fare i conti con gli infortuni. Anche se fisicamente mi sento bene, mi sono allenato bene, ho 20 anni e il mio corpo non è ancora pronto. Ho bisogno di un paio d’anni affinché il mio corpo si adatti un po’ a questi ritmi. Credo che prendendoci cura di noi stessi in questi anni miglioreremo“.

E ancora, pensando a Montecarlo: “Ho provato frustrazione, perché era un torneo a cui avevamo deciso di andare a giocare, un torneo molto bello a cui avevo giocato solo una volta ed ero entusiasta di gareggiare. Quando ti infortuni, i pensieri positivi non arrivano mai. È stato un momento frustrante perché è arrivato all’improvviso“.

Poi, sul suo idolo, Rafael Nadal e la possibilità di giocare il doppio insieme alle Olimpiadi di Parigi: “Non ne abbiamo parlato. L’ho incontrato in questi giorni, negli ultimi tornei, e la verità è che non ho osato dirglielo. È una cosa che mi entusiasmerebbe moltissimo, sarebbe un sogno; so che anche lui sarebbe entusiasta di giocare con me. Ho già detto mille volte che sarebbe una cosa bellissima giocare il doppio con lui alla mia prima Olimpiade“.

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità