Seguici su

Pallavolo

Daniele Santarelli: “Provare ad allenare nel calcio in futuro? Perchè no…”

Pubblicato

il

Daniele Santarelli / IPA Sport
Daniele Santarelli / IPA Sport

Dopo aver vinto il sesto scudetto della sua carriera di allenatore, alla guida dell’Imoco Volley Conegliano, Daniele Santarelli è a caccia di nuove sfide nella pallavolo e non solo.

Il tecnico infatti è grande appassionato di calcio, tifoso milanista, e, intervistato a Radio Serie A si è cosi espresso sulla possibilità di aprirsi verso il mondo del calcio: “Pioli? Da allenatore come lui, mi immedesimo. Lui ha dato tutto sé stesso per il Milan, ma credo che dopo 5 anni sia giusto cambiare per entrambi”.

Poi ha aggiunto: “Mi è stato chiesto se in futuro mi piacerebbe cimentarmi nel calcio e ho pensato: “Perché no?”, chissà se potrei essere capace e dare il mio contributo. Non si sa mai”.

Santarelli resta quindi aperto a nuovi possibili scenari anche in sport diversi dalla pallavolo, intanto l’allenatore ha detto di essere pronto a compiere lo switch: prima la finalissima di Champions proprio con la sua Conegliano contro Milano, poi la stagione internazionale, alla guida della Turchia con un unico obiettivo, quello di provare a prendersi una medaglia – magari d’oro – alle Olimpiadi di Parigi 2024.

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità