Seguici su

Tennis

Djokovic è stato colpito in maniera involontaria! Il video incredibile che scagiona lo spettatore

Pubblicato

il

Novak Djokovic
Djokovic / Lapresse

Novak Djokovic è stato colpito alla testa da una boraccia proveniente dagli spalti al termine del confronto vinto contro il francese Corentin Moutet al Masters 1000 di Roma. Il numero 1 del mondo si stava recando negli spogliatoi dopo il successo valso la qualificazione al secondo turno degli Internazionali d’Italia, quando all’improvviso una borraccia è caduta dalla tribuna. Il tennista serbo si è accasciato al suolo e ha riportato anche un taglio.

Inizialmente non si era capito se l’episodio fosse stato causato da un gesto volontario di uno spettatore o se fosse soltanto il frutto di uno sfortunato incidente. Nel corso della serata sono emerse nuove immagini che hanno svelato quanto successo: un tifoso si è piegato per richiedere un autografo al giocatore, dalla tasca laterale dello zaino dello spettatore è caduta la borraccia, che per un caso fortuito è finita sulla testa dell’atleta.

Djokovic colpito in testa da una borraccia e sanguinante a Roma. Come sta il n.1? – VIDEO

Il tifoso si è immediatamente accorto di quanto successo è infatti si è portato la mano alla bocca, visibilmente colpito dall’episodio. Fortunatamente Nole non si è fatto nulla, è stato medicato subito dopo ed è tornato in albergo. Tra un paio di giorni tornerà in campo per disputare il match di terzo turno sulla terra rossa della capitale.

VIDEO BORRACCIA COLPISCE DJOKOVIC

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità