Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online
Artistica
Ginnastica, Carlotta Ferlito entra nella squadra di McDonald’s!
Carlotta Ferlito non partirà per Sofia (Bulgaria) dove settimana prossima si svolgeranno gli Europei di ginnastica artistica, ma per la siciliana è arrivato l’ennesimo importante riconoscimento.
L’altro ieri McDonald’s, nota multinazionale di fastfood, ha presentato Happy Meal Sport Camp, un importante progetto che coinvolgerà circa 10mila bambini avvicinandoli alla pratica sportiva e ai valori olimpici. Si tratta di una serie di eventi che si svolgeranno in piazze e/o strutture a forma di villaggio in giro per tutta Italia tra il mese di maggio e novembre.
Per realizzarlo al meglio il colosso statunitense ha cercato alcuni testimonial di grido e ha creato il suo team Olimpico Happy Meal Sport Team. Sarà capitanato da Massimiliano Rosolino, nuotatore Campione Olimpico a Sidney 2000, ma nel magico quartetto troveremo anche la nostra Carlotta insieme alla judoka Edwige Gwend e al triatleta Alessandro Fabian.
Quattro volti noti, vincenti, giovani (almeno per tre quarti, non ce ne vorrà il mitico Max) che avranno sicuramente appeal sul target di McDonald’s.
La Ferlito viene così individuata per l’ennesima volta come celebrità in grado di attrarre vendite e di generare profitto per brand di massimo rilievo internazionale (ricordiamo i precedenti con Garnier e Tezenis, tra gli altri).
Sperando che smaltisca presto anche i suoi problemi di salute e torni al più presto in pedana. Intanto il 13 maggio uscirà il suo nuovo libro “Vola con me”, dopo il grande successo ottenuto lo scorso anno con “Cosa penso mentre volo”.
Nella stessa conferenza McDonald’s ha presentato anche le proprie campagne di comunicazione in vista degli imminenti Mondiali di calcio in Brasile e del lancio del nuovissimo Gran Chicago Classic che partirà proprio oggi. La creatività è firmata dall’agenzia TBWA che accompagna il brand McDonald’s nella realizzazione delle campagne e nell’organizzazione di eventi.
(la stesura del presente articolo non è stata minimamente influenzata dall’altra posizione lavorativa occupata dal sottoscritto e che esula dal rapporto con Olimpiazzurra)