Seguici su

Rugby

Rugby, decisi gli accoppiamenti per le finali del Mondiali Under 20

Pubblicato

il

Mathis Ferte
Ferte / Carl Fourie/World Rugby

Si chiuderà venerdì 19 luglio la World Rugby Under 20 Championship che si sta disputando in Sudafrica. E con i match dell’altro giorno si sono decisi gli accoppiamenti che varranno le finali, che vanno dalla finalissima per il primo posto fino alla sfida salvezza. Ecco tutto il programma.

Si partirà alle ore 12, quando si disputerà Spagna-Fiji, la partita che vale la salvezza. Chi vince resta nella Championship, chi perde l’anno prossimo disputerà il Trophy, cioè il Mondiale B. Alle 14, poi, sarà la volta di Australia-Argentina, con il quinto posto in palio.

Mezz’ora dopo è la volta degli azzurri, con il match Italia-Georgia che vale la nona posizione finale. Alle 16.30 ci si gioca la prima medaglia, con Irlanda-Francia che vale il terzo posto. Sarà una sfida molto equilibrata e aperta tra due squadre che si conoscono benissimo.

Alle 17 è la volta di giocarsi il settimo posto e in campo scenderanno Galles e Sudafrica, ultimo antipasto prima del big match di giornata. A giocarsi il titolo nella finalissima dei Mondiali Under 20 un’altra sfida da Sei Nazioni che vedrà in campo Francia-Inghilterra.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità