Seguici su

Beach Volley

Cottafava/Nicolai-Cherif/Ahmed, Olimpiadi beach volley 2024: programma, orario, tv, streaming

Pubblicato

il

Nicolai Cottafava
Nicolai-Cottafava / Fivb

Comincia domani, sabato 27 luglio, la fase a gironi del torneo maschile di beach volley ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. La coppia italiana più accreditata, quella composta da Samuele Cottafava e Paolo Nicolai, dovrà fare subito sul serio contro i fortissimi qatarini Cherif/Ahmed, medaglia di bronzo nell’ultima edizione olimpica di Tokyo 2021.

Debutto molto complicato dunque per Cottafava/Nicolai, in un gruppo A che comprende anche i fenomeni svedesi Ahman/Hellvig e gli australiani Nicolaidis/Carracher. Ricordiamo che avanzano agli ottavi di finale le prime due classificate di ogni girone (sono sei in tutto i raggruppamenti) e le due migliori terze, mentre le quattro peggiori terze dovranno passare dal barrage.

Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, gli orari, il palinsesto tv e streaming del match d’esordio di Cottafava/Nicolai ai Giochi Olimpici di Parigi 2024. Le Olimpiadi verranno trasmesse in diretta tv su Eurosport 1 ed Eurosport 2, sui canali di Sky dal 251 al 257, su Rai 2 e Rai Sport; in diretta streaming su Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, Rai Play; in diretta live testuale su OA Sport.

CALENDARIO BEACH VOLLEY OLIMPIADI 2024

Sabato 27 luglio

  • Ore 23.00 Cottafava/Nicolai vs Cherif/Ahmed

PROGRAMMA OLIMPIADI PARIGI 2024: DOVE VEDERLE IN TV E STREAMING

Diretta tv per gli abbonati: i Giochi sono trasmessi su Eurosport 1 (canale 210) ed Eurosport 2 (canale 211), gli abbonati a Sky avranno accesso ad altri sette canali tematici (dal 251 al 257) e a Eurosport 4K (canale 250). I palinsesti specifici, con la comunicazione dei canali esatti su cui vengono trasmessi i vari eventi, vengono svelati di giorno in giorno e sono soggetti a variazioni dell’ultimo minuto in base allo svolgersi della competizione.

Diretta tv gratis e in chiaro: la Rai trasmetterà i Giochi su Rai 2, RaiSportHD. Il network pubblico ha a disposizione 360 ore complessive da dedicare alla diretta degli eventi nell’arco delle Olimpiadi. Il palinsesto dettagliato delle tre reti varierà in base allo sviluppo delle competizioni e agli incastri tra i vari eventi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta streaming per gli abbonati: su Discovery+ saranno disponibili i canali tematici per poter seguire ogni evento sportivo nel dettaglio; su Sky Go, NOW e DAZN saranno disponibili gli stessi canali dell’offerta televisiva di Eurosport/Sky. Su Tim Vision saranno presenti ben 14 canali, di cui uno in 4K.

Diretta streaming gratis: Rai Play, Rai Play Sport 1, Rai Play Sport 2, Rai Play Sport 3 proporranno eventi in diretta. I palinsesti dettagliati verranno definiti a ridosso degli eventi e sono soggetti a modifiche in base allo sviluppo dei Giochi. Verrà data priorità agli italiani.

Diretta Live testuale: OA Sport.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità