Seguici su

Tennis

Internazionali d’Italia 2014, Vinci fuori con la Makarova

Pubblicato

il

Non ci sarà il derby azzurro tra le Cichis al secondo turno degli Internazionali di Roma 2014: la tarantina infatti è stata sconfitta per 62 7-6 (6) dalla russa Ekaterina Makarova, che adesso al secondo turno affronterà la nostra Sarita.

L’azzurra parte molto male nel primo set e cede nettamente per 6-2 al cospetto di una Makarova che si dimostra infallibile; ma è nel secondo set che l’azzurra deve recriminare.

Avanti di un break (3-1 e servizio ndr) si fa immediatamente riprendere dall’avversaria che vince i successivi due game a 15; infinito il settimo gioco, che dopo ben 10 situazioni di parità e vantaggio, viene vinto dall’azzurra che evita il tracollo e prolunga il set al tie break.

Sotto 5-1, Robertina pareggia miracolosamente sul 6-6, ma cede il punto nel secondo turno di battuta, regalando il match point alla russa che con un ace chiude il discorso e passa al turno successivo, dove affronterà la Errani, ultima avversaria battuta quest’anno nel terzo turno del Masters 1000 di Miami.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Foto: Federtennis

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità