Seguici su

Formula 1

F1, Williams stanca di Logan Sargeant: due opzioni sul tavolo per concludere il 2024

Pubblicato

il

Logan Sargeant
Logan Sargeant / LaPresse

La goccia che ha fatto traboccare il vaso. In Williams stanno facendo le loro valutazioni sul pilota americano Logan Sargeant. Le prestazioni dello statunitense continuano a non essere così convincenti e il brutto incidente nel corso del week end di Zandvoort (Paesi Bassi) potrebbe aver scritto la parola fine, in maniera anticipata, all’avventura di Sargeant in F1.

Il crash, causato da un errore di guida del pilota, è costato caro in termini economici a Grove, per i danni riportati dalla monoposto britannica. Non essendo una novità, il Team Principal James Vowles avrebbe perso la pazienza nei confronti dell’americano.

Per questo, secondo quanto riportato dalla testata Planet F1, Williams avrebbe ufficialmente chiesto a Red Bull di cederle in prestito Liam Lawson per chiudere quest’annata. Si sa quanto il nome del racing driver neozelandese sia tra quelli più interessanti, visto quanto fatto vedere in passato. Da capire se a Milton Keynes saranno d’accordo nell’avallare una situazione di questo genere.

Se ci dovesse essere un rifiuto, la seconda opzione potrebbe essere quella di ingaggiare il tedesco Mick Schumacher, figlio del grande Michael e attuale terzo pilota della Mercedes, con cui la squadra britannica ha un forte legame dettato dalla fornitura dei motori.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità