Formula 1
F1, fuoriprogramma a Singapore: iguane protagoniste nella FP3
![Carlos Sainz](https://www.oasport.it/wp-content/uploads/2024/09/Carlos-Sainz-IPA-Sport.jpg)
Un fuoriprogramma nel corso della terza sessione di prove libere del GP di Singapore, diciottesimo appuntamento del Mondiale 2024 di F1. Sul circuito cittadino di Marina Bay la FP3 è stata interrotta per via di un’invasione sul tracciato. Il riferimento è alle iguane in pista.
Non è una cosa così strana, considerando il luogo in cui tutto sta avvenendo, ma è certamente inconsueto che la bandiera rossa sia entrata in azione per questo motivo. Divertente lo scambio via radio tra Max Verstappen e il suo box sulla situazione. “C’è di nuovo una lucertola in pista, questa volta più piccola“, il messaggio iniziale. La risposta successiva: “Abbiamo capito, forse Godzilla ha avuto un figlio“.
Così Carlos Sainz (Ferrari): “Un’altra lucertola al turno nove”, mentre George Russell (Mercedes) ha avvisato: “Un’altra lucertola, ma questa volta diversa“. Il turno di prove è ripreso, ma di sicuro gli addetti alla pista dovranno prestare particolare attenzione, in vista delle qualifiche odierne.
Not many drivers on track but we do have a lizard #F1 #SingaporeGP pic.twitter.com/pSPTrlhYHh
— Formula 1 (@F1) September 21, 2024
they were chasing down the lizard that caused the red flag and now baby-zilla is all safe#SingaporeGP pic.twitter.com/C4sPD7mYld
— steph⁵⁺¹⁶ @ singapore gp (@hymnforsebchal) September 21, 2024
Lizard on track at F1 Singapore ‼️another kind of race under way pic.twitter.com/T43t8DH538
— paperX TOKEN2049 (@paperX_Art) September 21, 2024
ohmygod baby godzilla please get off the track it’s not safe there #SingaporeGP pic.twitter.com/b7p1i0u3JK
— steph⁵⁺¹⁶ @ singapore gp (@hymnforsebchal) September 21, 2024