Seguici su

MotoGP

MotoGP, Marco Bezzecchi: “Peccato per aver mancato il podio. Che rischio con Pecco!”

Pubblicato

il

Marco Bezzecchi
Marco Bezzecchi / Valerio Origo

Marco Bezzecchi si mangia le mani dopo aver concluso al quarto posto la Sprint Race del Gran Premio dell’Indonesia, quindicesimo appuntamento del Mondiale di MotoGP 2024. Sul tracciato di Mandalika, infatti, il portacolori del team Ducati Pertamina VR46 ha commesso un errore quando era letteralmente negli scarichi di Bagnaia per il primo posto, finendo quasi fuori pista e perdendo decimi preziosi.

La vittoria è andata proprio al due-volte campione del mondo che ha preceduto il suo vicino di box Enea Bastianini per 107 millesimi, quindi al terzo posto si è classificato Marc Marquez a 1.7. Si ferma ai piedi del podio, come detto, Marco Bezzecchi a 3.0, quinto Franco Morbidelli a 5.9 davanti a Pedro Acosta sesto a 6.2. Settimo Maverick Vinales a 6.6, ottavo Johann Zarco a 6.9, nono Fabio Di Giannantonio a 7.7 mentre Jorge Martin cade, rimonta ed è decimo a 9.1.

Il riminese prosegue nel suo racconto: “Guardando in maniera positiva, dopo quell’errore sono tornato a girare in 1:30.2, 1:30.4 per cui aumenta il rimpianto di non aver fatto podio. Domani? Vediamo se rischiare ancora la soft. Oggi l’ho gestita bene, ma sulla lunga distanza forse sarà meglio puntare sulla media”. 
Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità