Seguici su

America's Cup

Quando la finale Luna Rossa-Athena Pathway: orario America’s Cup femminile, tv, streaming

Pubblicato

il

Luna Rossa / America's Cup

In cerca di un rivincita. Domani, sabato 12 ottobre (ore 14.58 circa) a Barcellona (Spagna), assisteremo alla Finale dell’America’s Cup femminile tra Luna Rossa e Athena Pathway. L’equipaggio italiano e quello britannico si confronteranno per l’ambito premio e il tutto ha il sapore di già visto e sentito, ricordando quanto accaduto nella sfida conclusiva della Louis Vuitton Cup tra Luna Rossa Prada Pirelli e Ineos Britannia.

In quest’ultimo caso fu l’imbarcazione del Regno Unito a spuntarla e si spera che Giulia Conti (timoniera), Margherita Porro (timoniera), Maria Giubilei (trimmer) e Giulia Fava (trimmer) sappiano cambiare lo spartito in questa circostanza, giocando un brutto scherzo alle avversarie. L’imbarcazione italiana ha dimostrato di avere tutte le possibilità per prevalere.

Dipenderà anche dalle condizioni del vento che potrebbero sorridere a uno scafo piuttosto che a un altro. Luna Rossa, comunque, si conferma assoluta protagonista nelle acque catalane. Conti e le sue compagne, dunque, sono pronte a lanciare il guanto di sfida e prevalere in questo emozionante Match Race.

La Finale dell’America’s Cup femminile tra Luna Rossa e Athena Pathway è prevista, domani sabato 12 ottobre, dopo gara-1 della Finale dell’America’s Cup tra Team New Zealand e Ineos Britannia, e l’orario stimato è quello delle 14.58. La trasmissione televisiva dell’atto conclusivo delle donne sarà curata da Sky Sport America’s Cup (205) e da Italia 1 HD; in streaming sul sito di SportMediaset, SkyGo, NOW e sul canale Youtube dell’America’s Cup. OA Sport vi offrirà la DIRETTA LIVE testuale.

FINALE AMERICA’S CUP 2024 FEMMINILE

Sabato 12 ottobre

14.58 (orario stimato) Luna Rossa vs Athena Pathway (Match Race)*

*La prova è prevista dopo gara-1 della Finale dell’America’s Cup tra Team New Zealand e Ineos Britannia, in programma quest’ultima alle 14.15*

PROGRAMMA FINALE AMERICA’S CUP FEMMINILE: COME SEGUIRLA IN TV E IN STREAMING

Diretta tv: Sky Sport America’s Cup (canale 205 della piattaforma Sky), Italia 1 HD in chiaro.

Diretta streaming: SkyGO e Now a pagamento, sito di SportMediaset e canale Youtube America’s Cup gratis.

Diretta testuale: OA Sport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità