Seguici su

Sport in tv

Dove vedere Sinner in chiaro stasera in tv: orario e canale esatto sulla RAI

Pubblicato

il

Jannik Sinner
Sinner / Claudio Benedetto / IPA Sport

Torna in campo Jannik Sinner, tornano le ATP Finals e torna anche la Rai, che detiene i diritti casalinghi del torneo dei migliori otto per quanto riguarda il chiaro. Un accordo che dura ormai dal 2021, quello della tv di Stato con l’ATP, che prevede la trasmissione di un match al giorno, come già faceva la BBC quando le Finals erano a Londra (2009-2020).

Con la presenza di Sinner, è ovviamente lui il faro della situazione, ed è con il suo debutto con l’australiano Alex de Minaur che inizia la copertura. Come ormai (quasi) usualmente, il canale di riferimento è Rai2, che l’anno scorso ha di fatto lanciato la SinnerMania con risultati che, combinati a quelli di Sky Sport, hanno dato la nuova dimensione del tennis in Italia e della popolarità di Jannik. Che, da allora, è soltanto aumentata.

Il match tra Jannik Sinner e Alex de Minaur si giocherà oggi alle ore 20:30. Sarà possibile seguirlo in diretta tv gratis e in chiaro su Rai2, oltre che (per gli abbonati) su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203). Diretta streaming su RaiPlay e (per gli abbonati) su SkyGo e Now. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

CALENDARIO SINNER-DE MINAUR, ATP FINALS 2024 OGGI

Domenica 10 novembre

Ore 11:30 Koolhof (NED)-Mektic (CRO) [3]-Purcell (AUS)/Thompson (AUS) [5]
Ore 14:00 Medvedev [4]-Fritz (USA) [5]
Ore 18:00 Granollers (ESP)/Zeballos (ARG) [2]-Heliovaara (FIN)/Patten (GBR) [7]
Ore 20:30 Sinner (ITA) [1]-de Minaur (AUS) [7] – Diretta tv gratis e in chiaro su Rai2, per gli abbonati su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203)

SINNER-DE MINAUR, ATP FINALS 2024: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Rai2 in chiaro, Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Tennis (203) per gli abbonati

Diretta streaming: RaiPlay (gratis), SkyGo e Now (abbonati)

Diretta Live testuale: OA Sport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità