Seguici su

Hockey ghiaccio

Hockey ghiaccio, Bolzano vince contro Lubiana in ICE League. Asiago cade contro Innsbruck

Pubblicato

il

Bolzano Hockey

Quattro match in programma nella serata di ICE Hockey League 2024-2025 e due squadre italiane impegnate sul ghiaccio. Bolzano ha piegato Lubiana dopo gli shoot-out, mentre Asiago ha perso in casa all’overtime contro Innsbruck. 

Bolzano finisce sotto con la rete di Zajc dopo 8:30 e i Foxes pareggiano solamente al 42:42 con Valentine. Tutto si decide al supplementare con gli altoatesini che la spuntano ai rigori.

Match pirotecnico invece tra Asiago e Innsbruck. Vantaggio di Bauer per gli austriaci dopo 5:06, pareggio di Turnbull al 20:46. Squali che allungano sul 3-1 con Mackin è Grasso prima della risposta di Asiago con Gennaro al 41:21. Di nuovo ospiti a segno con il 4-2 di Lattner al 47:36, quindi 5-2 di Rassell al 55:22. Sembra tutto finito ma i giallorossi pareggiano i conti con le reti di Moutrey, Kaspick e Misley in un finale clamoroso. All’overtime però Mackin chiude i conti al 64:23.

Negli altri incontri Fehervar è passata per 3-2 in casa di Villach, mentre Linz ha superato per 2-0 Vorarlberg a domicilio.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità