Seguici su

Basket

Dove vedere Islanda-Italia stasera in tv: orario Qualificazioni Europei basket, canale, streaming

Pubblicato

il

Luca Severini
Severini / Ciamillo

Islanda contro Italia: ricomincia da qui, da Reykjavik, il cammino delle qualificazioni agli Europei 2025 da parte degli azzurri di Gianmarco Pozzecco. Prima uscita ufficiale, quella della squadra tricolore, dopo il Preolimpico, e anche di piuttosto difficile maniera.

LA DIRETTA LIVE DI ISLANDA-ITALIA DI BASKET DALLE 20.30

Capita, infatti, che dei 15 originariamente convocati dal Poz tre (Petrucelli, Niang e Casarin) si siano infortunati e un quarto, Flaccadori, sia stato richiamato per emergenza guai fisici dall’Olimpia Milano in chiave Eurolega. Sono rimasti così in 11, in attesa che sabato arrivi il “liberi tutti” per i giocatori di Eurolega, disponibili per lunedì. Anche l’Islanda ha i suoi problemi, con Hermannsson che è fuori per infortunio. Ed è la migliore delle speranze islandesi, comunque intatte a causa della buona qualità del roster.

Il match tra Islanda e Italia si giocherà oggi alle ore 20:30. Sarà possibile seguirlo in diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204) e in diretta streaming su SkyGo, Now e DAZN. OA Sport ne offrirà inoltre la Diretta Live testuale, per non perdersi davvero nulla.

Guarda Islanda-Italia su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese

CALENDARIO ISLANDA-ITALIA OGGI

Venerdì 22 novembre

Ore 20:30 Islanda-Italia – Diretta tv su Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204)

PROGRAMMA ISLANDA-ITALIA: DOVE VEDERLA IN TV E STREAMING

Diretta tv: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport Arena (204)

Diretta streaming: SkyGo, Now, DAZN

Diretta Live testuale: OA Sport

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità