Seguici su

Ciclismo

Giro d’Italia 2014, la gioia della Bardiani: “Vittoria arrivata al momento giusto”

Pubblicato

il

Arriva la prima vittoria da professionista per Stefano Pirazzi grazie ad un attacco da finisseur ad un chilometro dal termine dopo una lunga fuga da lontano. Ecco le parole dei ragazzi della Bardiani.

Stefano Pirazzi: “L’aspettavo da cinque anni finalmente è arrivata. Non ne potevo più delle critiche, ero stufo. Nel momento più opportuno è arrivato il successo, ero in un brutto momento. La condizione era in crescendo, ieri ero molto fiducioso per oggi. Ringrazio la famiglia, la squadra, gli sponsor, tutti i miei amici. Era il momento giusto per vincere!”.

Marco Canola: “Non finiamo mai di stupirci. Eravamo in maggioranza nel finale e abbiamo giocato d’astuzia. Abbiamo mandato Pirazzi da lontano e ha vinto alla grande. Terzo grande successo: non c’è due senza tre!”.

Nicola Boem: “De Gendt ha fatto un’azione inaspettata, Pirazzi ha fatto una grande azione sulla salita. In discesa è stata dura per le cadute, ma siamo riusciti a vincere. Abbiamo dato tutto e sono felicissimo per questa vittoria di Stefano”.

Roberto Reverberi: “Era tantissimo tempo che Stefano inseguiva questa vittoria ed è arrivata su un percorso poco adatto a lui. Era il meno veloce nel gruppetto e doveva provare ad anticipare: ha provato ed è andata bene”.

Foto: Pagina FB Giro d’Italia

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità