Calcio
Calcio: le probabili formazioni di Irlanda-Italia
Irlanda e Italia si sfideranno questa sera a Londra alle 20.45 nella prima delle due amichevoli internazionali della rosa di Cesare Prandelli in vista del Mondiale in Brasile. Il secondo appuntamento sarà mercoledì 4 giugno contro il Lussemburgo a Perugia, successivamente gli azzurri voleranno in Sudamerica.
Il ct di Orzinuovi ha diramato ieri la formazione che inizierà dal primo minuto di gioco. Tanti i cambi dall’undici tipo che ha in testa Prandelli, mirati a valutare i giocatori che potrebbero entrare nei definitivi ventitré in extremis. In attacco spazio a Ciro Immobile e Giuseppe Rossi: l’attaccante viola testerà la tenuta del ginocchio in una gara vera prima del Mondiale. Chance anche per Matteo Darmian e Marco Verratti, schierati rispettivamente sulla fascia di destra e in mezzo al campo.
La partita sarà visibile in diretta su Rai 1 a partire dalle 20.45, le 19.45 di Londra. Spettacolare la cornice che accoglierà le due squadre: il Craven Cottage, stadio del Fulham in cui a novembre si è giocata Italia-Nigeria 2-2.
Le probabili formazioni:
Irlanda (4-4-1-1): Elliott; Coleman, Delaney, O’Shea, Ward; McGeady, Whelan, Wilson, Quinn; Doyle; Long.
Italia (4-3-1-2): Sirigu; Darmian, Paletta, Bonucci, De Sciglio; Thiago Motta, Verratti, Marchisio; Montolivo; Rossi, Immobile.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris
Foto da: Wikipedia