Baseball
Baseball, Coppa Europa: Nettuno, un sussulto vittorioso! Rimini, rimonta e gioia
Continua senza sosta la settimana dedicata alla Coppa Europa di baseball dove, tra Brno e Hoofddorp, i match di qualificazione alle finali di raggruppamento, fissate per domenica pomeriggio, si susseguono a grande ritmo.
Nettuno, dopo aver conseguito due brutte sconfitte, oggi ha presentato sul diamante una reazione davvero da grande squadra. Il gruppo di Scerrato si è sbarazzato infatti, per 11-0 (in 7 riprese), del Kotlarka Praha provando a rimettersi in corsa per i sogni europei. Monumentale sul monte di lancio la prova di Rodriguez, con ben 12 strike out, così come quella di tutto il line-up laziale, gratificato pure dal fuoricampo di Sforza.
Rimini, invece, riesce a dare continuità alla vittoria di ieri bissando anche oggi con un successo sofferto. I Pirati, a seguito di un avvio bloccato di match, sono andati sotto contro i teutonici del Buchbinder Legionaere, 0-2 dopo il quarto inning, ma piano piano sono rientrati in gara piazzando la zampata decisiva tra l’ottava e la nona ripresa conseguendo un 5-2 pesantissimo.
Stasera si attende quindi San Marino-Hoofddorp Pioniers
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
michele.cassano@olimpiazzurra.com
Foto: FIBS (Oldman)