Seguici su

Calcio

Mondiali Brasile 2014, Balotelli furioso: “Forse non sono italiano, ma gli africani sono leali”

Pubblicato

il

Mario Balotelli contro tutti. Il giorno dopo la sconfitta con l’Uruguay che è costata il Mondiale all’Italia, il centravanti del Milan si è sfogato su Instagram per allontanare tutte le critiche piovutegli addosso in queste ore.

Questo il suo commento: “Sono Mario Balotelli ho 23 anni e non ho scelto di essere italiano. L’ho voluto fortemente perché sono nato in ITALIA e ho sempre vissuto in ITALIA. Ci tenevo fortemente a questo Mondiale e sono triste arrabbiato deluso con me stesso. Si magari potevo fare gol con la Costa Rica avete ragione ma poi? Poi qual’è il problema? Forse quello che vorreste dire tutti è questo? La colpa non la faccio scaricare a me solo questa volta perché Mario Balotelli ha dato tutto per la nazionale e non ha sbagliato niente (a livello caratteriale) quindi cercate un’altra scusa perché Mario Balotelli ha la coscienza a posto ed è pronto ad andare avanti più forte di prima e con la testa alta. Fiero di aver dato tutto per il Suo paese. O forse, come dite voi, non sono Italiano. Gli africani non scaricherebbero mai un loro “fratello”. MAI. In questo noi negri, come ci chiamate voi, siamo anni luce avanti. VERGOGNA non è chi può sbagliare un gol o correre di meno o di più. VERGOGNOSE SONO QUESTE COSE. Italiani veri! Vero?“.

Fallita l’esperienza a Brasile 2014, Supermario non accetta la critiche e attacca i detrattori. Il futuro, però, è alle porte: la prossima Italia sarà ancora costruita a sua immagine e somiglianza?

 

La guida completa dei Mondiali

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

 

francesco.caligaris@olimpiazzurra.com

Twitter: @FCaligaris

Foto da: profilo Twitter FourFourTwo

1 Commento

1 Commento

  1. Luca46

    25 Giugno 2014 at 20:49

    Sinceramente non capisco a chi si riferisce. A Prandelli? Ai compagni di squadra? Al popolo?
    Non ho mai sentito nessuno muovere discussioni sull’italianità di Mario, piuttosto si è parlato di Paletta, Tiago Motta, Osvaldo, Camoranesi, ecc… Mah Sicuramente la colpa non è solo sua, certo è che se twittasse di meno e facesse qualcosa in piu’. Io credo che la gente non ce l’abbia perchè nero ma perchè è una testa di c****.

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità