Calcio
Prandelli contro tutti: “Balotelli non è un campione, Rossi delusione umana”
Cesare Prandelli contro tutti. Da Istanbul, dove ha incontrato la stampa nella prima conferenza da allenatore del Galatasaray dopo Roberto Mancini e soprattutto dopo il fallimento azzurro al Mondiale, l’ex ct ha dichiarato: “Ringrazio il Galatasaray e il presidente Ünal, una persona con cui sin da subito mi sono sentito in simbiosi. Un personaggio carismatico che quando ti parla lo fa guardandoti negli occhi, la mia è una scelta sportiva per un progetto vincente. L’ho incontrato dopo la fine della Coppa del Mondo, ho visto nei suoi occhi la voglia di vincere anche io voglio vincere, per questo ho accettato l’offerta dopo una titubanza iniziale. Ho bisogno di rimettermi alla prova“.
Il tecnico di Orzinuovi, però, si è scatenato più tardi ai microfoni di Sky. Contro le critiche e molti giocatori: “Vergognoso paragonarmi a Schettino. Avrei potuto chiedere la buonuscita alla Figc. Balotelli non è ancora un campione. Le parole Giuseppe Rossi? Una grande delusione umana. Io e la mia famiglia riceviamo lettere di minacce dai tifosi“. E poi, sul Mondiale: “Qualcuno dei miei giocatori è stato tradito dalla paura, ma non è vero che il gruppo era diviso. La presenza delle famiglie nel ritiro è stato un aspetto positivo della nostra spedizione, ma tra le gente che mi accusa c’è qualcuno sporco dentro“.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris
Foto da: Wikipedia
Luca46
8 Luglio 2014 at 23:03
Caro Cesare adesso è troppo. Hai già detto la tua, adesso non è il caso di ritornare sul Mondiale. A volte si parla meglio stando zitti.