Calcio
Calcio Femminile: pillole di calciomercato, rinnovi importanti in casa Torres
Come di consuetudine è il calciomercato ad infiammare l’estati dei dirigenti delle società di calcio: quest’oggi scopriamo quali sono le trattative concluse dai club che disputeranno la serie A di calcio femminile.
Rinnovi importanti in casa Torres, infatti sono ben 4 le giocatrici che continueranno il loro sodalizio con la squadra sarda: Elisabetta Tona, difensore e capitano delle rossoblu, Giulia Domenichetti, Elisa Bartoli e Giorgia Motta. Quattro conferme importanti per il club sassarese, che punta ancora a trofei importanti. Primo rinforzo per le rossoblu, che ingaggiano l’attacante spagnolo Maria “Pequè” Perez proveniente dal Levante, mentre lascia la Sardegna Arianna Criscione: il portiere italo-americano vola in Olanda tra le fila del Twente, squadra che disputerà la prossima Champions League.
Importanti rinforzi per le due neopromosse Orobica e San Zaccaria: la squadra bergamasca si assicura le prestazioni di Roberta Picchi, proveniente dal Franciacorta, mentre la squadra romagnola si rinforza con un tris di acquisti: Lara Barbieri, centrocampista ex Chiasiellis, Jennifer Antonecchia, attaccante proveniente dall’Imolese e Alessia Longato dal Gordige.
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook