Seguici su

Tennis

Wta Bad Gastein: Giorgi ko, Errani in semifinale!

Pubblicato

il

Non ci sarà il derby azzurro in semifinale a Bad Gastein: sulla terra rossa austriaca infatti Camila Giorgi ha ceduto nettamente alla statunitense Shelby Rogers, che si è imposta per 6-1 7-5 e che incontrerà in semifinale Sara Errani, autrice di un successo in rimonta sulla sudafricana Scheepers.

Primo set orribile della Giorgi che fino al 4-0 non riesce a far suo nemmeno un gioco, poi l’avversaria chiude facilmente sul 6-1 dopo aver annullato 4 palle del contro break; nella seconda frazione la Rogers scappa sul 3-1 ma viene immediatamente ripresa dalla marchigiana che però sul 5-5 va in confusione e subisce un parziale di 8 punti consecutivi che vale il 7-5 e la semifinale all’americana.

Parte male anche Sara Errani contro la Scheepers che si impone facilmente per 6-2 nel primo set, grazie ad un parziale di 4 games consecutivi dal 2-2; immediato il riscatto di Sarita che ottiene subito un break in apertura di secondo set e dal 2-1 con un parziale di 17 punti a 8 pareggia il conto dei set grazie ad un netto 6-1.

Nel terzo e decisivo set, la romagnola va subito avanti 3-0, poi dal 4-1 subisce un parziale di 8 punti a 4 della sudafricana che si riporta sotto 4-3 e servizio, prima della riscossa della 27 enne azzurra che piazza il contro break a 0 e tiene poi il turno di battuta a 15 per il 6-3 conclusivo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

 

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Per scoprire quote, pronostici, bonus, recensioni bookmaker su scommesse sportive e molto altro su sport betting è possibile consultare la nostra nuova sezione dedicata alle scommesse online

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità