Seguici su

Basket

Basket: Andrea Bargnani si allena con l’Italia a Trieste

Pubblicato

il

Continua la preparazione della nazionale italiana di basket in vista delle qualificazioni all’Europeo del prossimo anno. La squadra di Simone Pianigiani dopo aver trionfato brillantemente nella Trentino Cup, in cui ha ottenuto tre vittorie consecutive con Olanda, Germania e Belgio, ha fatto ritorno a Trieste per continuare gli allenamenti in vista dei prossimi appuntamenti.

Infatti l’Italia parteciperà nei prossimi giorni a due importanti tornei internazionali. Dal 18 al 20 Luglio gli azzurri saranno protagonisti a Sarajevo con Bosnia Erzegovina, Bielorussia e Montenegro ed in questa occasione si aggregheranno anche Daniel Hackett, Nicolò Melli ed Alessandro Gentile.
Successivamente dal 25 al 27 Luglio l’Italia si sposterà a Skopje per un altro torneo.

Intanto in questi giorni di allenamento a Trieste al gruppo azzurro si è aggregato anche Andrea Bargnani. Il giocatore dei New York Knicks valuterà con lo staff tecnico azzurro le condizioni del suo gomito e il recupero dall’infortunio, che lo ha costretto a saltare gran parte della stagione NBA e a non far parte del gruppo azzurro che prenderà parte alle qualificazioni europee.

 

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

foto da pagina FB federazione

andrea.ziglio@olimpiazzurra.com

 

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità