Seguici su

Basket

Basket, Serie A: Sassari protagonista sul mercato

Pubblicato

il

A meno di un mese dalla fine del campionato impazza subito il mercato in serie A: con i campioni d’Italia di Milano protagonisti finora solo in uscita con Jerrels e Langford che hanno lasciato i Navigli per la ricca Kazan e con l’enigma di capitan Gentile ancora tentato dal salto in NBA, è la Dinamo Sassari la protagonista di queste prime settimane di mercato.

I sardi hanno rimpiazzato i cugini Diener e rinforzato anche il roster grazie agli arrivi di Dyson, Sosa, Logan, Todic e Sanders come colpo dell’ultim’ora; molto attiva anche Venezia che dopo Goss, Ortner e Viggiano prende anche Tomas Ress, orfano della derelitta Siena.

Avellino con Banks e Anosike cerca di migliorare la campagna acquisti fatta un anno fa, Brindisi dopo Cournooh prende anche Richardson; ancora ferma la neo promossa Trento, così come Roma, Varese, Bologna e Reggio Emilia anche se quest’ultima deve soltanto puntellare un roster già molto competitivo.

Cantù infine fa fronte alla partenza di Aradori, Ragland, Cusin, Rullo, Jeunen e Lenkins con gli innesti di Laganà, Bloise, Mbodi e Hollis.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Basket

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità