Tennis
Tennis, Wta Baku: riscatto Schiavone, è semifinale!
Riscatto per Francesca Schiavone che a Baku si qualifica per le semifinali sette giorni dopo la velenosa sconfitta di Istanbul contro la francese Mladenovic: la Leonessa ha prevalso in 3 set per 6-3 4-6 6-0 e domani affronterà Elina Svitolina.
La 34 enne milanese nel primo set è stata brava a portarsi avanti di un break sul 4-1 e dopo aver mancato 3 occasioni per il 5-1, si è ritrovata paradossalmente ad un passo dal 4-4, prima di concretizzare alla settima occasione la palla break per il 5-3 e servizio che è valso il primo set.
Nel secondo set dopo il break e contro break in apertura, l’azzurra si è portata avanti 4-2 con un break di vantaggio, dando l’impressione di controllare il match: lì però è venuto fuori il carattere della Mladenovic, brava ad infilare un parziale di 4 games consecutivi che ha trascinato la sfoda al terzo e decisivo set.
Incredibile reazione della Schiavone che in un attimo si è portata sul 5-0, con un bilancio di 20 punti a 5, prima di chiudere ai vantaggi il sesto ed ultimo game della partita.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis