Seguici su

Beach Volley

Beach volley, World Tour 2014 Klagenfurt. Qualificazioni uomini, azzurri si può fare. Girone duro per Menegatti/Orsi Toth

Pubblicato

il

Peggiora il ranking e cresce il livello delle rivali già dal girone per Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth che da domani sono pronte a dare la caccia ad un risultato di prestigio nell’ottavo Grand Slam della stagione in programma a Klagenfurt.

L’unica coppia azzurra in tabellone è stata inserita in una pool durissima ed esordirà alle 13 con Lima/Fernanda, vincitrici due settimane fa nel Grand Slam di The Hague ma mai rivali della coppia italiana quest’anno. Alle 18, invece, sarà la volta della coppia meno amata dal duo azzurro, le spagnole Liliana/Baquerizo che hanno sconfitto già tre volte Menegatti/Orsi Toth nei precedenti incontri. Del gruppo fanno parte anche le polacche Brzostek/Kolosinska che incontreranno le italiane giovedì.

Caccia al main draw per le due coppie azzurre impegnate da domattina nelle qualificazioni maschili. Tomatis/Ranghieri, che hanno perso il diritto all’ingresso diretto al tabellone principale, sono già al turno decisivo, il secondo, e affronteranno alle 15 la vincente della sfida tra i cechi Kufa/Tichy e gli svizzeri Chevallier-Strasser, due coppie alla portata dei nostri ma pur sempre insidiose. Cammino più complicato ma non impossibile per Matteo e Paolo Ingrosso che tornano assieme dopo l’infortunio di Paolo. I gemelli pugliesi affronteranno al primo turno gli sloveni Pokeršnik/Zemljak alle 9 e, in caso di successo, alle 14 i tedeschi Dollinger/Flüggen.

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità