Calcio
Europa League: le probabili formazioni di Brommapojkarna-Torino
Esordio europeo per il Torino, prima squadra italiana ad iniziare ufficialmente la nuova stagione calcistica. I granata saranno impegnati questa sera in Svezia, sul campo sintetico del Brommapojkarna, per l’andata del secondo turno preliminare di Europa League. Il ritorno è previsto per il 7 agosto all’Olimpico.
La sfida non sarà visibile in diretta tv, ma sarà a disposizione lo streaming sul sito della TV ufficiale della squadra svedese al costo di circa 7.80 euro al link bptv.solidtango.com. Fischio d’inizio previsto per le 19.
Tra le fila granata assenti Cerci e Quagliarella: il primo è reduce dal Mondiale e non è stato convocato, il secondo è ancora lontano da una forma sufficiente per partire da titolare, ma dovrebbe andare in panchina. In attacco spazio a Larrondo e Barreto.
Le probabili formazioni:
Brommapojkarna (4-3-3): Blazevìc; Bjorkstrom, Starfelt, Larsson, Jonsson; Karlstrom, Ngoauli, Petrovic; Asbrink, Sandberg-Magnusson, Rexhepi. All. Stefan Billborn.
Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Vesovic, Nocerino, Vives, El Kaddouri, Molinaro; Larrondo, Barreto. All. Giampiero Ventura.
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
francesco.caligaris@olimpiazzurra.com
Twitter: @FCaligaris