Seguici su

Beach Volley

Beach volley, campionato italiano 2014. Oggi la fase decisiva a Cervia e Alba Adriatica

Pubblicato

il

Giornata di finali quella odierna nel doppio appuntamento del campionato italiano 2014 di beach volley a Cervia (uomini) e Alba Adriatica (donne).
In campo maschile sorprese (fino a un certo punto) per le prime due coppie semifinaliste: Rossi/Caminati confermano il loro momento di grazia battendo nettamente 2-0 Galli/Garghella, Vanni/Lupo e in semifinale vincenti ancora 2-0 (21-13, 21-14) Manni/Manni e Amore/Andreatta che hanno battuto 2-0 De Luca/Romani, 2-1 Do Nascimento/Coelho e nella semifinale vincenti 2-1 (18-21, 21-19, 19-17) Fenili/Giumelli. Oggi si riparte con le sfide per evitare il settimo posto Vanni/Lupo-Cecchini/Martino e Do Nascimento/Coelho-Colaberardino/Michienzi. Noni Casadei/Ficosecco (per la prima volta fuori dal podio), Barlassina/Andreatta, Benzina/Sprito e Bertoli/Lancellotti.
Ad Alba Adriatica sono già in semifinale Bacchi/Momoli grazie ai successi 2-0 su Dalmazzo/Colombi, 2-0 su Guiggi/Ferretti e in semifinale vincenti 2-0 (21-8, 21-11) su Ferrara/Escher. L’altra coppia semifinalista è Giogoli/Sorokaite che hanno battuto 2-0 Bonifazi/Magnano, 2-0 Toti/Benazzi e nella semifinale vincenti 2-0 (21-12, 21-19) Costantini/Gili. Stamani si riparte con le sfide per evitare la settima posizione: Pini/Bulgarelli-Guiggi/Ferretti e Leonardi/Saguatti-Toti/Benazzi. Nono posto, intanto, per Fasano/Bellodi, Fondi/Russo, Mazzulla/Zuccarelli e Dalmazzo/Colombi.

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità