Seguici su

Nuoto

Olimpiadi giovanili Nanjing 2014, nuoto: Sabbioni in finale con il miglior tempo! Bene Esposito

Pubblicato

il

Sono partite le Olimpiadi giovanili a Nanjing, in Cina. Subito prime gare per il nuoto in corsia e ottimi risultati per i colori azzurri. Si sono disputate batterie, semifinali e alcune finali oggi.

Simone Sabbioni agguanta la finale dei 100 dorso maschili con una grande prestazione in semifinale: 54”48 per l’azzurro nella seconda semifinale che vale il primo tempo assoluto. Domani il romagnolo partirà con i favori del pronostico per la medaglia d’oro. Si è comportata molto bene anche l’altra azzurra impegnata oggi, Ambra Esposito, sulla stessa distanza e stesso stile del suo collega. L’azzurra chiude in 1’02”22 la sua semifinale alle spalle della brasiliana de Luccas e vola in finale. Anche lei domani in acqua per una medaglia!

Si sono assegnate anche le prime sei medaglie oggi, in due finali: 200 misti femminili e 4×100 mista stile libero. Oro nella prima gara per la Vietnamita Nguyen davanti alla rappresentante di Hong Kong Haughey e alla statunitense Small. Cina trionfatrice in casa su Brasile e Australia nella seconda finale.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

Clicca qui e metti mi piace per restare sempre aggiornato sul mondo del nuoto italiano

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità