Seguici su

Oltre Cinquecerchi

Tamburello, Campionati Italiani: Monte e Sabbionara Trentino vincono il titolo maschile e quello femminile

Pubblicato

il

Mentre le nazionali di atletica leggera e quella di nuoto si sono date il cambio nelle rispettive rassegne continentali, fra Zurigo e Berlino, all’interno del Bel Paese c’era chi faticava per l’assegnazione del titolo nostrano.

Eh, si. Perchè nella settimana appena conclusa i club iscritti ai vari Campionati Italiani di Tamburello si sono giocati il tutto per tutto nei meravigliosi atti conclusivi di fine stagione.

In campo maschile ad essersi laureati campioni sono stati i veneti dell’AT Monte che, prevalendo per 13-4 sui mantovani del Solferino, sono riusciti a coronare il loro sogno, dopo che l’anno scorso si erano dovuti inchinare davanti al Callianetto.
Tra le donne invece, a fare festa è il Sabbionara Trentino, dopo una partita abbastanza nella quale le resistenze dell’Alegra Settime sono state vinte solamente per 13-10.

Il Campionato di Serie B infine ha visto Cinaglio (13-5 sul Fumane) e Dossena (13-9 sul Pieese), al maschile uno ed al femminile l’altro, ottenere la rispettiva vittoria di categoria e le conseguenti promozioni verso l’Olimpo.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

michele.cassano@olimpiazzurra.com

Foto: Federazione italiana Palla Tamburello

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità