Seguici su

Ciclismo

Ciclismo, ora è ufficiale: fusione Cannondale-Garmin nel 2015

Pubblicato

il

Ufficializzata l’unione tra Cannondale e Slipstream Sports (la società di gestione dell’attuale Garmin-Sharp). Cannondale diventerà title sponsor e sponsor tecnico della squadra ed avrà un’importante quota in Slipsteam Sports LLC. Quest’ultima rimarrà società di gestione della squadra, con Garmin che sarà uno sponsor chiave anche nel 2015.

Il roster della squadra di Jonathan Vaughters ed i dettagli verranno comunicati nelle prossime settimane. Con ogni probabilità, con la nuova formazione dovrebbero proseguire gli otto corridori con contratti validi anche per la prossima stagione: Moser, Viviani, Villella, Formolo, Bettiol, Marangoni, Koren e Mohoric. Ricordiamo che Basso, i fratelli Sagan e Bodnar hanno firmato per la Saxo Tinkoff, De Marchi e Caruso per la BMC, Sabatini per l’Omega Pharma Quickstep.

Si discuterà per i prossimi mesi il rinnovo di Ted King, mentre difficilmente troverà spazio lo staff del Manager Roberto Amadio, ma Vaughters ha sottolineato che verranno presi in considerazione con priorità se ce ne fosse la necessità.

Fonte: cyclingnews.com

Foto: pagina Facebook Pro Cannondale

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per seguirci su Twitter

nicolo.persico@olimpiazzurra.com

Twitter: @nvpersie7

Facebook: nvpersie7

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità