Seguici su

Tennis

US Open 2014, azzurri è l’ora della verità!

Pubblicato

il

Giornata molto importante quella di oggi agli US Open 2014: inizia il terzo turno femminile per la parte bassa del tabellone e si completa il secondo nella parte alta di quello maschile.

Quattro gli azzurri in campo: apre le danze Roberta Vinci che al Louis Armstrong Stadium affronta la cinese Shuai Peng per un posto negli ottavi: la tarantina difende i 500 punti conquistati un anno fa e non può assolutamente sbagliare…

La sua compagna di doppio Sara Errani sarà invece in campo contro la maggiore delle sorelle Venus, in un match aperto a qualsiasi risultato: Sarita appare in crescita dopo un mese di agosto in forte crisi di identità sul cemento.Tra le altre sfide di rilievo si segnalano Sharapova-Lisicki , Wozniacki-Petkovic e Safarova-Cornet.

Fabio Fognini e Paolo Lorenzi restano gli ultimi rappresentatnti in campo maschile per l’Italia: il ligure sfida il francese Mannarino, avversario ostico ma che può essere battuto dal talento di Arma di Taggia, che sta vivendo la sua migliore stagione sul cemento. Impresa impossibile per il senese, opposto all’altro francese Richard Gasquet, testa di serie numero 12 del torneo.

Ferrer-Tomic, Simon-Delbonis e Berdych-Klizan sono gli altri match di un venerdì di grande tennis newyorkese.

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook

Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo

Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina sul Tennis

Clicca qui per seguirci su Twitter

Twitter @Giannoviello

Gianluigi.noviello@olimpiazzurra.com

Clicca per commentare

Tu cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità

Dalla Home

Pubblicità

Facebook

Pubblicità