Calcio
Calcio Femminile, serie A: top&flop della terza giornata
Nel week-end si è disputata la terza giornata della serie A di calcio femminile, un turno caratterizzato dal pareggio tra Orobica e Brescia e dalla Res Roma che guida, solitaria, la classifica. Scopriamo insieme quali sono stati i migliori e i peggiori in questo fine settimana.
PROMOSSI
Fabio Melillo: la Res Roma conquista la terza vittoria consecutiva e vola in solitario in testa alla classifica. Artefice del successo è sicuramente Mister Melillo, che con la sua grinta è riuscito a trascinare un gruppo a traguardi importantissimi e storici per il club romano, cosa fondamentale e l’aver portato una novità in cima alla classifica,dopo il dominio della Torres e del Brescia degli scorsi anni.
Priscilla Del Prete: è lei a regalare il trionfo alla sua squadra contro il Mozzanica: all’85’ mette la zampata vincente che permette al Firenze di superare le lombarde e di volare al secondo posto in classifica. Un inizio di stagione eccellente per il numero 11 gigliato che a suon di gol sta portando la sua squadra su palcoscenici eccellenti.
Orobica: storico pareggio per la neo promossa, che ferma il carrarmato Brescia sull’1-1: non è da tutti fermare una squadra reduce da 29 vittorie consecutive in campionato…
BOCCIATI
Brescia: termina dopo 29 partite l’imbattibilità delle leonesse, che un po’ a sorpresa impattano sull’1-1 contro la neo promossa Orobica.
Mozzanica: rimandata la squadra lombarda che esce sconfitta dal match clou del “San Marcellino” di Firenze perdendo la possibilità di rimanere in testa alla classifica.
michelepio.pompilio@olimpiazzurra.com
Clicca qui per mettere “Mi piace” alla nostra pagina Facebook
Clicca qui per iscriverti al nostro gruppo
Clicca qui per seguirci su Twitter
foto Cristiano Luca Martini Fotografia